L'isola dei famosi 2021
18 Marzo 2021
22:40

Ancora gaffe per Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2021: “Chi dovrà abbandonare la Casa”

Dopo la gaffe della “Palapa” chiamata per errore “Patata”, la conduttrice inciampa in un altro lapsus e scambia la “Casa” del Grande Fratello con l’ “Isola” dei Famosi. Sarà la presenza di Tommaso Zorzi al suo fianco in studio nelle vesti di opinionista, sarà che la conduttrice ha alle spalle diverse edizioni del GFVip, fatto sta che anche questa volta l’emozione della diretta non l’ha risparmiata.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

Non c'è pace per Ilary Blasi in conduzione alla sua Isola dei Famosi 2021. Dopo la gaffe della "Palapa" chiamata per errore "Patata", la conduttrice inciampa in un altro lapsus e scambia la "Casa" del Grande Fratello con l' "Isola" dei Famosi. Sarà la presenza di Tommaso Zorzi al suo fianco in studio nelle vesti di opinionista, sarà che la conduttrice ha alle spalle diverse edizioni del GFVip, fatto sta che anche questa volta l'emozione della diretta non l'ha risparmiata.

Ilary Blasi scambia l'Isola dei Famosi per la Casa del Grande Fratello

"Solamente voi potete decidere chi dovrà abbandonare la Casa… No, la Casa no, la Casa la mettiamo da un'altra parte…". Imbarazzo in studio all'Isola dei Famosi alla seconda gaffe di Ilary Blasi, che ad inizio puntata si fa prendere dalle vecchie abitudini e si lascia scappare la frase che richiama il Grande Fratello. Peccato che non ci sia nessun inquilino in quel di Cinecittà, ma che si tratti dei naufraghi alle prese con la prima settimana alle Honduras. La conduttrice si scioglie imbarazzata davanti alle telecamere, con l'appoggio di Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi che reagiscono divertiti all'errore. "Dici che Valerio Staffelli mi porta un altro Tapiro?", chiede ironica Ilary già attapirata negli scorsi giorni, lanciando una frecciatina all'inviato di Striscia. "La prossima volta vieni qui in studio a portarmelo se hai il coraggio!".

La gaffe di Ilary Blasi sulla Palapa

Nel momento solenne di presentazione della Palapa, l’ambiente principale della scenografia dell’Isola e che governerà ogni dinamica di gioco, Ilary Blasi casca nella prima gaffe. “Adesso è arrivato il momento di mostrarvi uno dei luoghi più solenni dell’Isola dei famosi. Vi faccio entrare tutti nella Patata”. Dopo la gaffe, registrata immediatamente da Tommaso Zorzi che non riesce a trattenere un’esclamazione di sorpresa, Ilary fatica a trattenere le risate dopo essersi resa conto dell’errore. L’ambiente da presentare, infatti, era la “Palapa” non la “Patata”.

413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni