Il rapporto tra Adua Del Vesco e Dayane Mello continua a essere uno tra gli argomenti di discussione preferiti nella Casa del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Stefano Bettarini e Massimiliano Oppini hanno accusato la modella brasiliana di giocare sull’ambiguità del rapporto con Adua. Sono diversi quelli che ritengono che Dayane stia esagerando l’affetto per l’attrice solo dopo non essere riuscita a creare la storia d’amore che sognava di vivere nella Casa allo scopo di emergere. Ma poche ore fa, anche Adua ha dimostrato di ricambiare Dayane nello stesso modo. “Ti voglio tanto bene”, le aveva detto Dayane prima di addormentarsi. Parole cui la Del Vesco ha risposto così: “Anch’io ti amo” (qui il video).

La Casa contro Dayane Mello

Non ci sarebbe alcuna ambiguità nel rapporto tra Adua e Dayane ma la Mello è stata accusata a più riprese di avere approfittato dell’affetto di Rosalinda Cannavò per emergere, senza alcun rispetto nei confronti di Giuliano Condorelli, compagno di Adua. Entrambe hanno smentito questa ricostruzione dei fatti: Adua sostiene che l’amicizia con Dayane sia sincera e priva di doppi fini. Giuliano, quindi, non avrebbe nulla da temere dal loro rapporto.

Dayane Mello: “Stanno cercando di farmi impazzire”

Alla fine della diciassettesima puntata del GF Vip, dopo avere difeso strenuamente il rapporto con Adua, Dayane si è confidata con l’amica poco prima di andare a dormire. “Stanno cercando di farmi impazzire perché mi vedono forte”, è stata l’interpretazione dei fatti resa dalla brasiliana. La Del Vesco le ha consigliato di non cambiare a favore di telecamere, pur invitandola a smussare alcuni lati del suo carattere per poter vivere al meglio questa esperienza nella Casa del GF Vip. Resta salda la loro amicizia, riuscita a sopravvivere anche alla bufera mediatica che le ha investite.