66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anche Davide Sacha Carella lascia Amici 12

E’ cominciata proprio bene quest’edizione di Amici. Meno di un mese dalla formazione della classe, sono già due gli allievi esclusi. Il primo, Nicola Rosafio, è stato infatti appena raggiunto dal collega Davide Sacha Carella. E la domanda sorge spontanea: ma perché farli entrare?
A cura di Stefania Rocco
66 CONDIVISIONI
E' cominciata proprio bene quest'edizione di Amici

All'eliminazione di Nicola Rosafio, avvenuta proprio durante l'ultima diretta di Amici 12, si aggiunge quella di un altro cantante cui non è stata data nemmeno la possibilità di esibirsi di fronte al pubblico, per l'ultima volta almeno per quanto riguarda la sua partecipazione al talent show. A fare le spese di cambiamenti d'opinione sempre più repentini degli insegnanti dell'accademia di Maria De Filippi è stato anche questa volta un cantante, tale Davide Sacha Carella, artista pugliese che non ha avuto nemmeno la possibilità di farsi conoscere dal pubblico a casa. A propendere per la decisione di metterlo alla porta è stato Rudy Zerbi che, durante la striscia pomeridiana andata in onda oggi, ha chiesto al ragazzo di sottoporsi allo scrutinio immediato. Già spaventato perchè consapevole delle intenzioni dell'insegnante, il ragazzo ha affrontato la prova non riuscendo a convincere né Zerbi né Mara Maionchi e Grazia De Michele.

A Rudy che ha proposto l'eliminazione immediata hanno fatto eco le altre due che hanno appoggiato la mozione, obbligando Davide a lasciare immediatamente Amici. E la domanda sorge dunque spontanea: questi cantanti non convincono e la commissione è la prima a lamentarsene. Ma visto che Amici è cominciata ufficialmente da nemmeno un mese e visto anche che sono stati gli stessi professori a scegliere la classe nemmeno quattro settimane fa, a che pro ammettere degli allievi per poi eliminarli senza aver concesso loro nemmeno il tempo di dimostrare la propria bravura? Sarebbe stato meglio puntare su altro invece di giocare al massacro, no?

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views