Platinette, giurata ad Amici Celebrities insieme a Ornella Vanoni e Giuliano Peparini, commenta la lite tra Filippo Bisciglia e Maria De Filippi, conduttrice del talent show che a partire da questa sera passerà il timone alla collega Michelle Hunziker. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Platinette biasima l’atteggiamento tenuto dal concorrente vip della squadra bianca capeggiata da Giordana Angi, cui attribuisce la volontà di mettere in discussione l’operato della produzione di Amici:

Maria con Filippo ha fatto una lectio magistralis: lui ha messo in dubbio l’imparzialità della produzione? Lei, anche se sono amici, l’ha rimesso al suo posto. Mamma mia, quanto è competitivo, mi ha stupito. E la sua fidanzata, Pamela Camassa, mi sembra che abbia un po’ di soggezione nei suoi confronti, no?

Nemmeno Ornella Vanoni difende Bisciglia

Maria ha fatto bene a zittire Bisciglia e a difendere la squadra” ha aggiunto Ornella Vanoni, sulla stessa lunghezza d’onda della collega. Al di là dell’indiscutibile bravura dimostrata da Filippo sul campo, quanto accaduto nel corso della seconda puntata di Amici Celebrities lo ha posto in una condizione scomoda rispetto alla squadra avversaria e alla produzione stessa del format.

Le scuse di Filippo Bisciglia

Lo stesso Filippo Bisciglia si è scusato pubblicamente, ritenendo di avere esagerato nella severità del giudizio espresso. Qualche giorno fa, attraverso il suo profilo Instagram, il concorrente di Amici Celebrities ha fatto marcia indietro, ammettendo di avere commesso un errore di valutazione: “Nella vita non si smette mai di imparare, basta saper riconoscere i propri sbagli cercare di non ripeterli e chiedere scusa…ora Filippo sali su quel palco, ridi, sorridi DIVERTITI DIVERTITI DIVERTITI e prova a cantare al meglio … P.S. e soprattutto non rompere le palle”.