Da qualche tempo si vociferava una possibile edizione di Amici Celebrities e Maria De Filippi non ha deluso le aspettative del pubblico. Dal 21 settembre, infatti, su Canale 5  in prima serata, va in onda la prima edizione del talent creato dalla casa di produzione della nota conduttrice, ovvero la Fascino. Il settimanale Spy aveva rivelato, ancor prima della messa in onda, la lista completa dei concorrenti vip che avevano già confermato la loro partecipazione.

Amici Celebrities, la lista dei concorrenti

La conduzione del talent sarà doppia, affidata per le prime puntate alla storica padrona di casa, Maria De Filippi, a prendere il suo posto una volta terminati gli impegni con Striscia la Notizia sarà, come si era vociferato, Michelle Hunziker, come confermato anche da Spy che, inoltre, rivela i nomi dei concorrenti. Una volta confermata la produzione del programma, sono spuntati fuori i nomi di possibili partecipanti, ma solo alcuni si sono rivelati effettivamente giusti. Si conoscevano già i nomi di Laura Torrisi, Emanuele Filiberto di Savoia, Ciro Ferrara e Joe Bastianich, ma è Spy ad annunciare in anteprima la presenza di Filippo Bisciglia in coppia con la fidanzata Pamela Camassa e anche di Francesca Manzini, nota imitatrice e speaker radiofonica e anche Raniero Monaco di Lapio.

Gli ultimi concorrenti vip di Amici Celebrities

Ai nomi dei precedenti vip si aggiungono anche: Cristina Donadio, nota per aver interpretato “Scianel” nella serie televisiva di successo Gomorra, e Chiara Giordano, l'ex moglie di Raoul Bova e figlia dell'avvocato Annamaria Bernardi De Pace che saranno ufficialmente nel cast di questa prima edizione del programma. Tra i volti noti della tv, gli ultimi ad aver accettato questa sfida all'ultima esibizione sono Massimiliano Varrese, attore noto per aver partecipato a fiction di successo come Carabinieri e Camera Cafè, Martin Castrogiovanni, il famoso rugbista italiano che ha già partecipato a Ballando con le stelle, nel 2017.