Amici 2021, Aka7even si ribella alla coach Anna Pettinelli: “Questa è pazza”
Il serale di Amici 2021 entra sempre più nel vivo, sia per la gara che per le dinamiche che settimana dopo settimana si scatenano tra i protagonisti della scuola. Se sul fronte danza a tenere banco è lo scontro tra Alessandra Celentano e le ballerine Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, sul fronte canto uno degli allievi è arrivato a mettere in discussione la sua coach. Si tratta di Aka7even, frustrato perché ritiene che le scelte di Anna Pettinelli lo abbiano danneggiato, facendogli rischiare l’uscita contro Leonardo Lamacchia.
Lo sfogo di Aka7even
Nel corso dell’ultimo appuntamento pomeridiano di Amici, Aka7even ha confessato alla fidanzata Martina Miliddi di non avere compreso le scelte della sua coach, attribuendolo la responsabilità dell’eliminazione scampata per un pelo. “Avevo preparato ‘I tuoi particolari’ e ‘Belieber’. Mi ha detto che avrebbe scelto la prima, poi ha cambiato idea e ha schierato il mio inedito. L’ho guardata scioccato”. “Stasera la Pettinelli non l’ho capita”, ha aggiunto poco dopo, “Mi ha fatto fare ‘Cu ‘mme’. Non è che dice la schiero perché è uscita forte in prova e quindi sto sicura. No, lei l’ha fatto così. Quando sapeva benissimo che ‘I tuoi particolari’ in prova era uscita da Dio. Ha detto l’inedito, poi ha schierato ‘Yellow’. Ho pensato ‘Questa è pazza’. Non mi ci doveva proprio fare arrivare all’eliminazione”.
Anna Pettinelli coach della sua squadra insieme a Veronica Peparini
Il fatto che Aka7even contesti Anna Pettinelli è grave perché la donna è la coach della sua squadra, colei che decide esibizioni, guanti di sfida, prove e assegnazioni. Se il rapporto di fiducia tra i due si indebolisce, rischia di indebolirsi il peso dell’intera squadra. Una squadra che è già partita in svantaggio, essendo composta da soli tre elementi: il solo Aka7even per il canto insieme a Samuele e Giulia per la danza.