426 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2019/2020
6 Marzo 2020
23:16

Amici 2020 serale, lite tra Nicolai e Timor Steffens. Volano insulti: “Presuntuoso”, “Arrogante”

La seconda puntata di Amici 2020 si è aperta con un provvedimento disciplinare voluto dal professore Timor Steffens contro Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas, colpevoli di assenza e ritardi. Nicolai non ha accettato la punizione e ha accusato duramente Timor che ha risposto per le rime: “Io devo difendermi da gente come lei, ingiusta”.
A cura di Valeria Morini
426 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

La seconda puntata di Amici 2020 si è aperta nel segno di una lite furibonda tra il ballerino Nicolai Gorodiskii e il professore di danza Timor Steffens. Lo screzio si è originato dal provvedimento disciplinare chiesto da Steffens contro Nicolai e l'altro ballerino Javier Rojas. Entrambi si sono resi colpevoli di diversi ritardi e assenze alle lezioni della settimana e sono stati puniti, seppur in maniera diversa. Javier, che ha saltato solo una lezione, ha avuto la possibilità di esibirsi a partire dal secondo girone della puntata; a Nicolai, invece, è stato ordinato di saltare l'intera puntata e esibirsi solo alla fine per salvarsi.

Nicolai non accetta la punizione e attacca Timor Steffens

Javier si è scusato e si è giustificato spiegando di aver saltato alcune lezioni per un problema fisico che gli ha impedito di ballare. Steffens ha compreso le sue ragioni, invitandolo però a essere più corretto: "Invece che restare a dormire, uno dovrebbe andare dal maestro e dire che non puoi ballare, non credo che ci sarebbero problemi". Javier ha accettato la punizione, ritenuta peraltro troppo tenera da Loredana Bertè. Ben più piccata la reazione di Nicolai, che ha sostenuto di essere stato punito da Timor non per i suoi ritardi ma per un loro precedente diverbio.

Ho fatto dei ritardi, ma mi impegno al massimo. Non è giusto, mi stai togliendo la possibilità di ballare. Sei presuntuoso. Io non lavoro con te, scusi, con lei. Io devo difendermi da gente come lei, ingiusta. Togliermi la possibilità di ballare è essere una persona cattiva.

Timor Steffens accusa Nicolai e lo definisce arrogante

Steffens ha reagito con altrettanta rabbia, accusando di arroganza il giovane ballerino ucraino: "Pensi di essere Baryšnikov e non lo sei. E se anche lo fossi dovresti comunque alzarti la mattina e ballare. Sei arrogante. Mi hai interrotto come un bambino piccolo. Usa il rispetto perché io non sto giocando all'asilo, non sono un tuo amichetto. Sono un professore".

426 CONDIVISIONI
102 contenuti su questa storia
Amici - Aka7even e il provvedimento disciplinare
Amici - Aka7even e il provvedimento disciplinare
2.837 di Mediaset
Dietro le quinte di Amici, Nicolai: “Javier voleva picchiarmi dopo una discussione con Valentin”
Dietro le quinte di Amici, Nicolai: “Javier voleva picchiarmi dopo una discussione con Valentin”
Nicolai: "Non ballo per piacere a gente come Alessandra Celentano, non accetto chi ti butta mer*a"
Nicolai: "Non ballo per piacere a gente come Alessandra Celentano, non accetto chi ti butta mer*a"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni