108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

Amici 2020, anticipazioni semifinale del 27 marzo: sfida tra Nyv, Javier, Nicolai, Gaia e Giulia

Amici 2020 si sta avviando alla conclusione. Venerdì 27 marzo, a partire dalle ore 21:20, andrà in onda su Canale5 la semifinale. I cinque concorrenti ancora in gara sono Nyv, Gaia Gozzi, Giulia Molino, Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. Chi di loro conquisterà la finale? In giuria, intanto, Maria De Filippi riconferma Alessia Marcuzzi.
A cura di Daniela Seclì
108 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Venerdì 27 marzo, Canale5 trasmetterà la semifinale di Amici 2020. Il programma condotto da Maria De Filippi sarà come sempre in diretta. Tutto è pronto per conoscere i nomi dei finalisti. Stasera, i talenti ancora in gara si sfideranno e tenteranno di convincere la giuria e il pubblico a casa. Vediamo i punti salienti di questa semifinale.

Nyv, Gaia, Giulia, Javier e Nicolai ancora in gara

I concorrenti di Amici 2020 ancora in gara e che possono ancora aspirare ad aggiudicarsi la vittoria sono tre cantanti e due ballerini. In particolare, per la categoria canto, sono ancora in gioco: Nyv, Gaia Gozzi e Giulia Molino. Inoltre quanto alla categoria ballo, affronteranno la semifinale Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. Solo alcuni di loro riusciranno ad accedere alla finale.

Alessia Marcuzzi di nuovo in giuria

A giudicare i talenti in gara sarà la giuria composta da Vanessa Incontrada e Gabry Ponte. Maria De Filippi, inoltre, ha scelto di riconfermare Alessia Marcuzzi già presente al posto di Loredana Berté nella scorsa puntata. A valutare le performance dei cantanti e dei ballerini, inoltre, ci sarà la VAR come sempre composta da Peppe Vessicchio e Luciano Cannito. Le performance dei ragazzi saranno valutate anche dai professori e dal pubblico che seguirà la trasmissione da casa e potrà esprimere la propria preferenza tramite il televoto.

I professori di canto e di ballo di Amici 2020

Anche nel corso della semifinale, i professori di ballo e di canto di Amici 2020, giudicheranno le esibizioni dei giovani talenti. Ricordiamo che i professori di canto sono Anna Pettinelli, Stash e Rudy Zerbi. I professori di ballo, invece, sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. Non resta che attendere le ore 21:20 di venerdì 27 marzo per immergersi nell'atmosfera della semifinale di Amici 2020.

108 CONDIVISIONI
102 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views