17 Maggio 2015
00:14

Amici 2015, il sesto serale: esce Luca Tudisca

Il sesto eliminato del serale di Amici 2015 è il cantautore Luca Tudisca che abbandona il talent show a un passo dalla finalissima dopo aver perso lo scontro diretto con Klaudia Pepa.
A cura di Stefania Rocco

Dopo due puntate sfortunate per la squadra bianca di Amici 2015 capeggiata da Emma Marrone, ad abbondare il talent show condotto da Maria De Filippi è il cantautore Luca Tudisca della squadra dei blu di Elisa. Il cantante ha perso lo scontro diretto con Klaudia Pepa, bravissima ballerina dei bianchi che i professori hanno scelto di salvare nel corso dell’ultimo testa a testa. Si ristabilisce, così, una sorta di parità tra le squadre dopo che nel corso delle ultime due puntate andate in onda a uscire sono stati i ballerini Shaila Gatta, eliminata nel corso del quarto serale, e Cristian Lo Presti, ballerino che ha dovuto lasciare il gioco in occasione dell’ultima puntata andata in onda non prima di aver finalmente baciato l’ex fidanzata Virginia Tomarchio di fronte al pubblico che attendeva da settimane che i due si riappacificassero.

Questa sera, invece, ad avere la peggio è stato Luca. Anche in quest’occasione, la sfida a squadre si è divisa in due manches, la prima vinta dai bianchi mentre l’altra dai blu. Il primo a finire al ballottaggio è stato proprio Tudisca che non ha potuto prendere parte alla seconda fase della gara. La seconda sfida è stata invece portata a casa dalla squadra di Elisa che ha fatto il nome di Klaudia, condannandola allo scontro con Luca. Tra i due, ad avere la peggio è stato il cantante. Le più dispiaciute dalla sua uscita sono state Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, giudici del serale. Entrambe hanno voluto far presente che nel corso dell’ultima parte del programma, il cantautore sarebbe cresciuto molto dal punto di vista artistico tanto che la Bertè, nonostante le critiche espresse in passato nei suoi confronti, gli ha promesso di duettare insieme a lui in occasione di un ipotetico concerto futuro. I ragazzi rimasti in gara per disputarsi la vittoria finale restano 6, 3 per ogni squadra. I bianchi continueranno a concorrere verso la finalissima con Briga, Valentina e Klaudia. Per i blu, si disputeranno la vittoria i Kolors, Giorgio e Virginia.

Amici 2015, anticipazioni sesto serale: esce Luca Tudisca
Amici 2015, anticipazioni sesto serale: esce Luca Tudisca
Le foto del sesto serale di Amici 2015
Le foto del sesto serale di Amici 2015
93.624 di Spettacolo Fanpage
Il sesto serale di Amici 2015 (DIRETTA)
Il sesto serale di Amici 2015 (DIRETTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni