372 CONDIVISIONI
9 Maggio 2015
23:38

Amici 2015, anticipazioni sesto serale: esce Luca Tudisca

Le anticipazioni del sesto serale di Amici 2015 registrato questa sera segnano l’uscita definitiva dalla scuola del cantautore Luca Tudisca, che ha perso la sfida con il rapper Briga.
A cura di Stefania Rocco
372 CONDIVISIONI

Dopo le polemiche con Loredana Bertè e il leggero recupero segnato in occasione del quinto serale di Amici 2015 durante il quale ha incontrato l’approvazione della giuria, Luca Tudisca è stato costretto ad abbandonare la scuola. La sesta puntata del serale del talent show è stata infatti registrata proprio questa sera e, dopo Cristian Lo Presti e Shaila Gatta, è un nuovo membro della squadra blu a dover lasciare il gioco. Il quarto giudice scelto per questa puntata è stato l’attore Stefano Accorsi mentre gli ospiti che si sono esibiti in compagnia dei ragazzi sono stati il rapper e coach di The Voice J. Ax e il cantante Antonello Venditti. Anche questa sera, la sfida a squadre si è svolta su due manches, una vinta dalla squadra dei bianchi e l’altra da quella dei blu. I primi a portare a casa la vittoria sono stati i ragazzi di Emma Marrone che, costretti a votare, hanno fatto il nome della ballerina Virginia. I professori hanno invece candidato all’eliminazione il ballerino Giorgio mentre Emma ha fatto il nome di Luca. È stato quest’ultimo a farne le spese perché mentre Elisa ha scelto di salvare la Tomarchio, i professori hanno preferito riportare in squadra Giorgio. Il cantautore ha quindi dovuto abbandonare momentaneamente lo studio.

La gara è andata avanti con la seconda sfida a squadre che ha segnato la sconfitta del team capeggiato dalla Marrone. A dover abbandonare lo studio, anche se per pochi minuti, è stato il rapper Briga, il cantante designato a scontrarsi con Luca in vista dell’eliminazione definitiva. I due si sono scontrati portando alla giuria e ai professori i rispettivi cavalli di battaglia ma è stato Mattia, vero fenomeno mediatico di quest’edizione di Amici, a poter rientrare in squadra. Tudisca ha perso il confronto con il collega e ha dovuto abbandonare la scuola in maniera definitiva.

372 CONDIVISIONI
Amici 2015, il sesto serale: esce Luca Tudisca
Amici 2015, il sesto serale: esce Luca Tudisca
Le foto del sesto serale di Amici 2015
Le foto del sesto serale di Amici 2015
93.628 di Spettacolo Fanpage
Il sesto serale di Amici 2015 (DIRETTA)
Il sesto serale di Amici 2015 (DIRETTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni