Amici 20, Tommaso Stanzani e Martina Miliddi: “Con lei è un’amicizia speciale”
Tommaso Stanzani dopo Amici 20 torna a parlare della sua esperienza al talent show di Maria De Filippi. Un percorso formativo importante, che gli ha permesso di crescere come ballerino, ma anche l’occasione per stringere legami profondi con i compagni della scuola. Prima fra tutti, l’amicizia con la ballerina Martina Miliddi con la quale ha condiviso gioie e dolori.
Tommaso Stanzani parla del rapporto con Martina
Martina Miliddi è la concorrente alla quale mancherà più Tommaso nella scuola di Amici. I due ballerini infatti avevano stretto una profonda amicizia, trovandosi in sintonia sotto tanto punti di vista. Tommaso è stato infatti il punto di riferimento della ballerina, fortemente emotiva e sensibile. Soltanto in lui era riuscita a trovare un sostegno e ad aprirsi: “Io ero l’unica persona con cui Martina si confidava”, racconta il ballerino in un’intervista a Cooming Soon. “Lei molto spesso si fa prendere dalle emozioni ed è difficile capirla. Noi invece ci capivamo con poco, ci siamo aiutati a vicenda. A volte bastava uno sguardo per capirci”, ha aggiunto il ballerino. “Ho legato anche con Leonardo ed Enula, ma con Martina è nata un’amicizia speciale”.
Le proposte lavorative per Tommaso Stanzani
Tommaso ancora fatica a crederci. Nonostante l’eliminazione dal serale si Amici 20 sia stata una batosta, l’entusiasmo è incontenibile in vista delle proposte lavorative che sono state offerte al giovane ballerino. La prima è arrivata pochi istanti dopo l’eliminazione da parte di Arisa. La cantante ha infatti proposto a Tommaso di ballare in uno dei suoi prossimi videoclip. La seconda bella notizia invece è stata data a Tommaso durante la sua intervista a Verissimo. Il coreografo Michele Merola gli ha offerto una borsa di studio valida un anno in una scuola di perfezionamento di Reggio Emilia. Un’opportunità che permetterà a Tommaso di arricchire la sua formazione: “Michele Merola mi ha lasciato senza parole, non me l’aspettavo assolutamente”, ha commentato il ballerino a Coomig Soon. “Era venuto nella scuola per curare una coreografia di Alessandro e mi ha notato. Questa per me è stata una grande soddisfazione”.