10 Aprile 2021
17:01

Tommaso Stanzani: “Non mi aspettavo di essere eliminato ad Amici, ma non mi fermerò”

Tommaso Stanzani è uno degli ospiti dello show pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Nel salotto di Verissimo, il giovane ballerino di Amici, eliminato nella puntata di sabato 4 aprile, ha raccontato la sua passione per la danza che coltiverà anche fuori dal talent e ha parlato anche della sua eliminazione: “È stata inaspettata perché sentivo di essere cambiato nel mio percorso di crescita”.
A cura di Ilaria Costabile
 

Ospite della puntata di sabato 10 aprile di Verissimo, dopo l'inaspettata e contestata eliminazione da Amici, entra nello studio di Canale 5, Tommaso Stanzani, il giovanissimo ballerino che ha concluso la sua avventura nel talent di Maria De Filippi e che si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Nonostante fosse uno dei preferiti tra i talenti di quest'anno, l'ex pattinatore è stato escluso dalla competizione, rinunciando al sogno di vincere lo show, ma questo momentaneo stop non fermerà le sue ambizioni.

Tommaso Stanzani parla dell'uscita da Amici

Entrare nella scuola di Amici è un'ambizione che hanno molti e giovani aspiranti artisti che provano a varcare la soglia dell'Accademia più famosa della tv, sperando di raggiungere l'ambita prova del serale. Ed è quello che è successo anche a Tommaso Stanzani, entrato pieno di speranze e voglia di crescere, ma il suo talento ancora da limare, ma innegabile, è stato bloccato sul nascere: "Mi sto riprendendo dalle emozioni provate per l’eliminazione, ma ora sono felicissimo" dichiara il ragazzo, che racconta cosa ha provato quando ha dovuto fare i conti con il fatto di non poter più gareggiare nello show:

L’eliminazione è stata inaspettata, perché mi sentivo già tanto cambiato nel mio percorso di crescita, ma non mi voglio fermare. Questo è stato il mio inizio e mi ha fatto capire tante cose sia dal punto di vista professionale che umano. Anche i miei genitori non si aspettavano un mio ritorno a casa così presto, ma la cosa importante è che ora mi sostengono nel mio voler fare il ballerino.

 

Il sogno di continuare a ballare

L'eliminazione di Tommaso è stata un duro colpo per il pubblico a casa che, infatti, non ha digerito questa uscita inaspettata, dal momento che Stanzani era uno dei ballerini più promettenti dello show, che in ogni caso conta pochi esponenti della disciplina. Subito dopo l'eliminazione, intervistato da WittyTv aveva dichiarato: "Sono felice che i professori e i compagni siano riusciti a conoscere il vero me. Sono felice di avere lasciato qualcosa a loro e che loro abbiano lasciato qualcosa a me”. L'obiettivo è quello di continuare a seguire questa passione, riprendere gli studi di danza e diventare un ballerino a tutti gli effetti. Gli stessi giudici di Amici lo hanno spronato con un messaggio in collegamento con Verissimo.

 
Amici 2021, eliminato il ballerino Tommaso Stanzani: al ballottaggio i fidanzati Deddy e Rosa
Amici 2021, eliminato il ballerino Tommaso Stanzani: al ballottaggio i fidanzati Deddy e Rosa
10.438 di Videonews
Amici 2021 anticipazioni terza puntata del serale: eliminato Tommaso Stanzani
Amici 2021 anticipazioni terza puntata del serale: eliminato Tommaso Stanzani
Amici 2021: Tommaso Stanzani è eliminato, le lacrime dei compagni
Amici 2021: Tommaso Stanzani è eliminato, le lacrime dei compagni
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni