Quarto flirt destinato a essere chiacchieratissimo per Stefano De Martino scoppiato dietro le quinte di Amici? Pare di no. Il ballerino del talent show, diventato poi giurato della fortunata edizione in corso, non aggiungerà un altro nome illustre alla lista di ex fidanzate conosciute dietro le quinte del talent show (una lista formata da Emma Marrone, Giulia Pauselli e Belén Rodriguez). È Martina Miliddi, ballerina di latino eliminata nel corso del serale di Amici 2021, a esporsi in merito ai pettegolezzi che circolano in rete a proposito di una simpatia con De Martino. E a smentire una notizia che già dalle prime appariva sostanzialmente poco credibile.

Martina Miliddi
in foto: Martina Miliddi

Martina Miliddi sul flirt con Stefano De Martino: “Non sto capendo”

Nel corso di una recente diretta Instagram, Martina si è ritrovata a dover rispondere alle domande sempre più insistenti dei fan a proposito di un flirt con Stefano De Martino vissuto dietro le quinte di Amici. Un’indiscrezione che l’ha sorpresa al punto da indurla a esclamare: “Aiuto, che dite, non sto capendo”. Niente di fatto, dunque. Tra la ballerina e il giurato non sarebbe scoppiata la passione.

La storia d’amore tra Martina e Aka7even

Quanto a gossip, Martina è stata particolarmente generosa con questa edizione di Amici. Ne è una dimostrazione la tormentata relazione vissuta con Aka7even, cantautore e allievo di Anna Pettinelli. Cantante e ballerina sono rimasti insieme per qualche mese, prima di allontanarsi quando Martina si è riscoperta attratta da Raffaele Renda, altro cantante della scuola. Dopo una prima crisi i due erano riusciti a tornare insieme, salvo poi lasciarsi nuovamente sempre per volere della Miliddi. La loro storia ha ispirato la canzone “Mi manchi”, uno dei singoli lanciati da Aka7even durante la sua partecipazione ad Amici, brano dedicato proprio alla ballerina.