Amici di Maria De Filippi 2020/2021
21 Aprile 2021
11:23

Amici 2021, Martina Miliddi chiarisce qual è il suo rapporto con Aka7even

Martina Miliddi fuori da Amici 20 chiarisce qual è il suo rapporto con Aka7even, il cantante napoletano con il quale aveva vissuto una storia d’amore all’interno del programma salvo poi lasciarlo più volte per Raffaele Renda. Dopo la sua eliminazione alla scuola, lo aveva lasciato in lacrime e disperato. Lui d’altronde ha sempre detto di essere innamorato di lei. Tornata a casa, Martina chiarisce con un video su Instagram in che rapporti sono lei e Aka: “Siamo molto legati”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Martina Miliddi aveva lasciato Aka7even in lacrime dopo la sua eliminazione da Amici 2021. I due ragazzi hanno avuto una tormentata storia d'amore nel corso del programma, ma dopo diversi tira e molla la ballerina ha scelto di proseguire la conoscenza di Raffaele Renda. Aka era rimasto molto deluso e probabilmente lo sarebbe ancora di più se sapesse che uno dei primi contenuti pubblicati dalla ballerina sui social una volta fuori dalla scuola è stata proprio una dolce dedica per il suo "rivale" in amore. Durante una diretta Instagram Martina ha chiarito in che rapporti è rimasta con Aka, chiarendo la situazione ai fan che li vorrebbero insieme dopo il programma.

Martina Milidddi: "Io e Aka siamo molto legati"

Se in un primo momento il pubblico aveva pensato che i due avessero chiuso in maniera gelida, un video del daytime di Amici 2021 ha svelato che tra Martina e Aka c'è stato un lungo abbraccio, prima che la ballerina lasciasse la casetta. Il cantante partenopeo era scoppiato in lacrime, come hanno mostrato le immagini: "Non volevo he se ne andasse così", lasciando intendere che tra di loro ci fossero ancora molte cose in sospeso. Tornata a casa, Martina spiega ai suoi follower su Instagram che Aka è ancora nei suoi pensieri: "Con Luca siamo in buonissimi rapporti, ci vogliamo davvero bene, siamo tanto tanto legati, ma il resto non ve lo dico", conclude ridendo.

Martina Miliddi divisa tra Aka7even e Raffaele Renda

È una vera e propria "soap opera" quella nata tra le mura della casetta di questa edizione di Amici 2021. Se in un primo momento la ballerina si era avvicinata ad Aka, ben presto aveva preso le distanze dal cantante perché non voleva sentirsi troppo vincolata, scegliendo Raffaele Renda. Il cantante napoletano era rimasto molto ferito dai suoi rifiuti, tanto da aver pensato di abbandonare la scuola. Ora che è tornata a casa, è proprio a Raffaele che la ballerina dedica i suoi pensieri. Su Instagram ha pubblicato una serie di foto insieme facendo al cantante il suo in bocca al lupo per le restanti puntate del serale: "Ti guardo da casa, spacca love".

285 contenuti su questa storia
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, Albe sorprende Serena per i 6 mesi di fidanzamento: cena romantica e viaggio a Parigi
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 21, LDA da bambino canta insieme al padre Gigi D'Alessio
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Amici 2021, Anna Pettinelli ha cacciato Inder dalla scuola: "Non mi sento più di rappresentarti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni