video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Amici 20, Giulia Stabile scrive una lettera a Sangiovanni: “Ti amo”

“Questa lettera mi ha distrutto”, reagirà lui in lacrime, ma questa volta di gioia. Nella lunga lettera che ha scritto a Sangiovanni, Giulia prova ad elencare tutte le cose che gli mancheranno di lui quando Amici sarà finito. Scambiandosi tenerezze, i due ragazzi leggono la lettera abbracciati sul letto. “Vorrei rivivere ogni volta il primo bacio che non dimenticheremo mai. Nonostante tutto siamo la coppia perfetta”.
A cura di Giulia Turco
81 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Amici 20 si avvia verso la conclusione e così anche l'esperienza dei ragazzi nella scuola, dove non solo hanno dato spazio ai loro talenti ma anche ai sentimenti spontanei e belli della loro età. Tra le coppie più amate c'è quella formata da Giulia Stabile e Sangiovanni. Il cantante è giù di morale per via dell'esito della gara al televoto, che lo lo ha lasciato al terzo posto. A rassicurarlo però per fortuna c'è Giulia, che decide di scrivergli una lettera d'amore per dimostragli tutto il suo supporto.

Immagine

La lettera di Giulia a Sangiovanni

"Questa lettera mi ha distrutto", reagirà lui in lacrime, ma questa volta di gioia. Nella lunga lettera che ha scritto a Sangiovanni, Giulia prova ad elencare tutte le cose che gli mancheranno di lui quando Amici sarà finito. Scambiandosi tenerezze, i due ragazzi leggono la lettera abbracciati sul letto. Il daytime rivela parte del suo contenuto:

Dirti con il labiale “ti amo”, nascondendo la bocca con le mani ai lati.

Sentirmi dire “che bella che sei” dopo la doccia struccata e piena di bolle e pii imbarazzarmi.

Darti la mano nel tragitto dalla casetta allo studio.

Venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti un bacio sulla testa e più di uno sulla guancia. Quello di baciare sulle labbra è un gesto puro che rappresenta le parole…Ti amo.

Dormire con te. Darti un bacio ogni volta che esco di casa come faccio con i miei genitori.

Sorridere guardandoti senza dire nulla quando vorrei dirti quelle due paroline o semplicemente che ti trovo sempre bellissimo, che sei speciale e che correi baciarti.

E poi arrivo alle conclusione che ci sarebbero troppe cose che mi mancherebbero di noi che sarebbe quasi impossibile riuscire a scriverle tutte. E poi vorrei rivivere ogni volta il primo bacio che non dimenticheremo mai. Nonostante tutto siamo la coppia perfetta.

Immagine

Sangiovanni in lacrime perde la gara al televoto

Sangio è in lacrime, anche se le telecamere non lo mostrano. È Giulia a raccontarlo ai ragazzi in casetta: "Sono preoccupata per Sangio, lui è difficile che pianga. Io lo apprezzo più di me e anche al pubblico piace da morire, ma non tutti sanno che è molto sensibile". In attesa che il cantante torni in casetta, Giulia lo aspetta fuori dalla porta in ansia, per oltre un'ora: "A saperlo così giù sto peggio di lui! Mi sembro mia madre, adesso la capisco!". Se da un lato è dispiaciuta per Sangio, Giulia è pazza di gioia per aver vinto la gara al televoto di ballo.

81 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views