video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Amici 20, Alessandra Celentano aveva detto: “Votano Rosa per l’ormone”, risponde la ballerina

Rosa Di Grazia, eliminata da Amici 2021 nel corso della terza puntata del serale, replica alla maestra di danza Alessandra Celentano che aveva contestato i voti assegnati alla ballerina dalla giuria formata da Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. “Vota l’ormone”, aveva detto la coreografa. La ballerina le ha risposto una volta uscita dalla scuola.
A cura di Stefania Rocco
869 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Rosa di Grazia è stata l’ultima ballerina eliminata da Amici 2021. Dopo avere perso allo scontro diretto con il fidanzato Deddy, la ballerina ha dovuto abbandonare la scuola di Canale5 e tornare alla sua vita. Chi non l’ha sostenuta durante il percorso al serale è stata la maestra Alessandra Celentano che ha sempre criticato le sue doti artistiche, fino a mettere in discussione il suo arrivo stesso al serale. In un’occasione, in particolare, la coach aveva contestato i voti della giuria composta da Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto, accusandoli di avere “votato con l’ormone”, anziché valutare la competenza di Rosa sul palco. A quelle critiche che l’avevano ferita, Rosa replica una volta uscita dalla scuola.

Rosa Di Grazia risponde ad Alessandra Celentano

Rispondendo a una domanda dei fan che le chiedevano cosa pensasse degli attacchi ricevuti da Alessandra Celentano, Rosa ha risposto: “Penso che ognuno sia libero di esprimere la propria opinione, sempre con determinati modi e parole. Sono del pensiero che nella vita non si può piacere a tutti, si sarà sempre giudicati nel bene e nel male. L’importante è darsi un valore, in primis noi stessi e crederci sempre”. Parole che non nascondono una critica per i toni e i termini utilizzati dall’insegnante di danza.

Immagine

Rosa Di Grazia ringrazia la coach Lorella Cuccarini

Diverso è invece il suo giudizio a proposito di Lorella Cuccarini che l’ha fortemente voluta nella scuola e l’ha protetta dagli attacchi della Celentano. Alla sua insegnante, Rosa rivolge solo parole di stima: “Coach, donna, professionista eccezionale. La mia “mamma chioccia”. A lei sono immensamente grata per avere creduto in me fin dal primo giorno e per avermi accompagnata e seguita in questo percorso facendomi crescere tanto con sani ed efficienti insegnamenti. Onorata!”.

869 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views