Amici di Maria De Filippi 2020/2021
13 Maggio 2021
20:46

Amici 20, Aka7even rompe il silenzio su Martina Miliddi: “Sono contento di esserne uscito”

Aka7even, cantautore di Amici 2021, rompe il silenzio sulla rottura con Martina Miliddi. Della ballerina conosciuta durante i mesi vissuta da protagonista del talent, a cui ha dedicato la canzone “Mi manchi” e che lo ha lasciato, Luca Marzano ha detto: “Quello che provavo condizionava il lavoro, sono contento di esserne uscito”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Aka7even rompe il silenzio sulla relazione finita male con Martina Miliddi e lo fa a pochi giorni dalla finale di Amici 2021. Il cantautore che alla ballerina ha dedicato la canzone “Mi manchi” ha ammesso che quel sentimento ricambiato solo fino a un certo punto ha rischiato di distoglierlo dall’obiettivo che lo aveva spinto a partecipare al talent show: avere la possibilità di fare musica e di tentare una carriera in ambito discografico. Adesso che quella relazione è alle spalle e che il contratto con l’etichetta Sony Music Italy è stato firmato, Luca Marzano ha deciso di parlarne. E non lo ha fatto negli stessi termini di qualche tempo fa, quando erano ancora i sentimenti a guidare le sue scelte nella scuola.

Che cos’ha detto Aka7even di Martina Miliddi

Ero arrivato ad un punto in cui il mio stato d’animo influiva sul mio lavoro. Non volevo ma succedeva. Quello che provavo condizionava il lavoro. Però sono contento di esserne uscito, questa è la cosa più importante”, ha detto Aka7even durante l’ultimo daytime di Amici. Lo ha fatto senza mai nominare Martina ma facendo chiaramente riferimento alla loro storia d’amore finita nella scuola, per volere della ballerina.

Martina Miliddi
Martina Miliddi

Martina Miliddi sta frequentando Raffaele Renda

Ma una volta eliminata da Amici, Martina ha confermato di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi a proposito della storia con Aka7even. Lontano dalle telecamere, la ballerina sta frequentando Raffaele Renda, il cantautore per il quale aveva deciso di lasciare Luca Marzano, salvo poi ripensarci. Infastidita dalle critiche che questa presa di posizione ha generato, la ballerina ha perso la pazienza e in una diretta Instagram è sbottata: “Frequento chi voglio, non devo chiedere il permesso a Luca”. Da quel momento non ha aggiunto altro circa la storia con Raffaele.

282 contenuti su questa storia
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni