Amici 20, Aka7even rompe il silenzio su Martina Miliddi: “Sono contento di esserne uscito”
Aka7even rompe il silenzio sulla relazione finita male con Martina Miliddi e lo fa a pochi giorni dalla finale di Amici 2021. Il cantautore che alla ballerina ha dedicato la canzone “Mi manchi” ha ammesso che quel sentimento ricambiato solo fino a un certo punto ha rischiato di distoglierlo dall’obiettivo che lo aveva spinto a partecipare al talent show: avere la possibilità di fare musica e di tentare una carriera in ambito discografico. Adesso che quella relazione è alle spalle e che il contratto con l’etichetta Sony Music Italy è stato firmato, Luca Marzano ha deciso di parlarne. E non lo ha fatto negli stessi termini di qualche tempo fa, quando erano ancora i sentimenti a guidare le sue scelte nella scuola.
Che cos’ha detto Aka7even di Martina Miliddi
“Ero arrivato ad un punto in cui il mio stato d’animo influiva sul mio lavoro. Non volevo ma succedeva. Quello che provavo condizionava il lavoro. Però sono contento di esserne uscito, questa è la cosa più importante”, ha detto Aka7even durante l’ultimo daytime di Amici. Lo ha fatto senza mai nominare Martina ma facendo chiaramente riferimento alla loro storia d’amore finita nella scuola, per volere della ballerina.
Martina Miliddi sta frequentando Raffaele Renda
Ma una volta eliminata da Amici, Martina ha confermato di non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi a proposito della storia con Aka7even. Lontano dalle telecamere, la ballerina sta frequentando Raffaele Renda, il cantautore per il quale aveva deciso di lasciare Luca Marzano, salvo poi ripensarci. Infastidita dalle critiche che questa presa di posizione ha generato, la ballerina ha perso la pazienza e in una diretta Instagram è sbottata: “Frequento chi voglio, non devo chiedere il permesso a Luca”. Da quel momento non ha aggiunto altro circa la storia con Raffaele.