video suggerito
video suggerito
Amici 2018/2019

Amici 18, rubato il profilo Instagram di Jefeo: “Hanno cancellato tutti i miei post”

Jefeo, all’anagrafe Fabio Migliano, ha fatto sapere che qualcuno si è introdotto nel suo profilo Instagram eliminando tutti i post. Il team di Instagram gli ha prestato assistenza e così il problema è stato risolto. Il cantante della scuola di ‘Amici 18’ ha rivolto un messaggio al responsabile dell’accaduto.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Jefeo, all'anagrafe Fabio Migliano, è uno degli allievi della scuola di ‘Amici 18‘. È un rapper, ha 18 anni e nella vita lavora come cameriere. Nelle scorse ore si è rivolto ai suoi fan. Come ormai succede periodicamente, anche a lui è capitato che gli rubassero i profili social. Nelle Instagram Stories ha spiegato che qualcuno si era introdotto nel suo account Instagram, cancellando tutti i suoi post. Così ha rivolto un appello ai suoi fan, invitandoli a continuare a seguirlo per evitare che il suo profilo venisse eliminato:

"Ragazzi, urgente! Qualcuno è entrato nel mio profilo e ha cancellato tutti i miei post. Ho bisogno tantissimo di voi. Tenete attivo il mio profilo con il ‘follow’ per non rischiare l’eliminazione del mio profilo. Cercheremo di risolvere il problema al più presto".

Il problema è stato risolto

Poco fa, Jefeo ha pubblicato due nuovi post nelle Instagram Stories. Nel primo, il cantante della scuola di ‘Amici 18' ha spiegato che il problema è stato risolto. Il team di Instagram lo ha invitato a mettere in sicurezza il suo profilo per evitare che possa ricapitare:

"Buongiorno a tutti, volevo ringraziarvi tanto per aver supportato così tanto il mio profilo. Questa mattina alle 09:00 ho ricevuto una mail dagli Assistenti Instagram, con scuse per il disagio e un invito a rendere più sicuro il mio profilo. Detto ciò, il mio profilo è attivo".

Il messaggio per chi gli ha rubato il profilo

Nel secondo post, invece, si è sfogato. Ha chiesto a chi si è introdotto nel suo profilo di capire cosa voglia fare nella vita. E, ironicamente, ha detto che anche a lui piacerebbe avere tempo libero sufficiente da dedicare a questi atti insensati: "Volevo invitare la persona che ha creato tutto questo disagio a capire cosa fare nella sua vita. Ho 18 anni e vorrei trovare anche io del tempo per fare queste caz**te".

Immagine
Immagine
14 CONDIVISIONI
225 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views