0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10, la Gialappa’s smaschera Diana del Bufalo: sei falsa come Giuda

Diana Del Bufalo, ex protagonista di Amici 10, ha fatto da spalla alla Gialappa’s Band per pubblicizzare la prima edizione di mai dire Amici, lo show in onda dal 9 febbraio in seconda serata su Canale 5.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Diana Del Bufalo a Mai dire Amici

Lo speciale di Amici 10, andato in onda oggi alle 14.10, ha avuto nuovamente per protagonista l’eliminata Diana Del Bufalo. La ragazza, che rivedremo presto in tv con la trasmissione sperimentale Mai dire Amici, si è prestata a fare da spalla alla Gialappa’s Band con la complicità di Maria De Filippi.

Entrata in studio a sorpresa, tra gli applausi scroscianti del pubblico, Diana ha dato prova di aver mantenuto intatta la sua sorprendente comicità, aggirandosi per lo studio travestita da “ragazza dei fiori”. Presa in giro dai comici di Mai dire Grande Fratello, che si sono divertiti a ironizzare anche su Rudy Zerbi e Marco Garofalo, la Del Bufalo ha saputo rendere la scena perfetta, con padronanza tale da fare invidia alle più consumate comiche televisive in circolazione. Il promo tv di Mai dire Amici sta già creando una certa trepidazione poiché, senza dubbio grazie alla presenza di Diana, il nuovo show della Gialappa’s sarà tutto da ridere forse anche più di quelli che l’hanno preceduto.

Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci – protagonisti di una divertente gag in cui la comicità di Diana è stata messa in discussione dal punto di vista della presunta sincerità del suo personaggio – si preparano ad affrontare quello che si preannuncia come l’ennesimo successo mentre, in vista della puntata serale di domani, anche Maria De Filippi ha deciso di fare le cose in grande invitando personaggi televisivi piuttosto celebri. Gianna Nannini sarà la guest star di Amici insieme a Sabrina Ferilli, Christina De Sica e Beppe Fiorello in una serata assolutamente da non perdere. L’appuntamento, dunque, è per domani sera, alle 21.10 su Canale 5.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views