41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mai dire Amici: ecco il promo tv con Diana Del Bufalo

Mai dire Amici arriva in tv il 9 febbraio 2011: ecco il primo spot pubblicitario.
41 CONDIVISIONI
mai dire amici spot

Sta per arrivare: ormai mancano quattro giorni e i fan della Gialappa's Band, di Amici 10 e di Diana Del Bufalo stanno fremendo per vedere questo nuovo esperimento televisivo.

Arriva, dopo dieci edizioni di Amici, la presa in giro pubblica dei protagonisti del programma di Maria De Filippi da parte dei ragazzacci della Gialappa's Band. Arriva Mai dire Amici.

Sinceramente non si capiva come mai non si era già sperimentato questo tipo di programma visto che di spunti comici durante la trasmissione ce ne sono tanti: iniziando dagli insegnanti Garrison e la Celentano, dagli opinionisti Platinette e quest'anno anche Mara Maionchi e poi dai ragazzi che ogni anno ci regalano siparietti comici mischiati a momenti di pura follia e isterismo.

Tutto questo sarà mostrato a Mai dire Amici che inizierà il 9 febbraio su Canale 5 in seconda serata.

La Gialappa's nel primo spot tv realizzato per il programma definisce Amici come un manicomio post-moderno.

E in questo manicomio ci sarà anche una delle protagoniste di Amici 10 cioè Diana Del Bufalo, la ragazza un pò svampita e che definisce tutto ciò che gli piace "wow wowissimo".

La ragazza ha ufficializzato la sua presenza nella trasmissione Mai dire Amici essendo ospite della scorsa puntata del talent show di Canale 5 in cui Diana ha fatto gli auguri a Rudy Zerbi, suo ex insegnante e che lei stima non solo professionalmente, ma ha ammesso che rappresenta il suo ideale di uomo.

Diana ha sicuramente talento da vendere: canta bene, sa intrattenere il pubblico, ha ottimi tempi comici e a dispetto di una ingenuità che mostra così apertamente in realtà è molto furba e sa bene come raggiungere i suoi obiettivi.

Siamo curiosi di guardare Mai dire Amici e scoprire se ha lo stesso successo di Mai dire Grande Fratello o di Mai dire Pupa.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views