diana eliminata

Nella terza puntata di Amici 10 accade un grosso colpo di scena finale andato in onda quasi verso le 00.30: Platinette si spoglia.

Ma prima di arrivare a questo punto cruciale facciamo un rapido resoconto di questa serata tv che è stata caratterizzata dai duetti dei ragazzi ancora in gara con i cantanti conosciuti grazie ai talent.

Si è partito subito con il duetto tra Alessandra Amoroso e Annalisa che hanno cantato Immobile tra tante lacrime ma, onestamente, senza troppi brividi.

Poi si passa a Virginio che ha cantato con Emma Marrone sia Calore che Cullami.  Virginio sembra sempre molto trattenuto e fa fatica a mostrare emozioni.

Arriva poi Marco Carta che duetta con Diana: la loro esibizione di Dentro ad ogni brivido diventa una sorte di musical che fa davvero piacere vedere anche se a livello canoro l'esibizione non abbia questi grandi picchi.

Ecco Valerio Scanu che sale sul palco con una cresta da leone e canta con Antonella la canzone vincitrice dello scorso Sanremo cioè Tutte le volte che. Il duetto è particolarmente efficace e le due voci si sono amalgamate molto bene. Forse è proprio il duetto più riuscito.

Ma arriva l'unico ospite a non essere uscito da Amici ma da X Factor: Marco Mengoni canta In un giorno qualunque con Francesca. Unione di capigliature pazze e caratteri eccentrici per un duetto che poteva essere migliore, ma Francesca si giustifica dicendo "non è il mio genere".

Ovviamente poi ci sono state anche le esibizioni di ballo che sono state precedute da una brutta rissa tra Alessandra Celentato e Cannito che evitiamo di commentare perchè è veramente stato uno spettacolo pessimo.

Arrivano l'esito della sfida che viene vinta dalla Squadra Bianca. A questo punto tutta la Squadra blu sfila davanti alla commissione e vengono tutti salvati. E a questo punto la commissione esterna deve decidere chi è il meno meritevole di stare nella scuola.

La votazione dice che tra Annalisa, Francesca, Diana e Debora deve essere Diana ad abbandonare la scuola.

Appena è stato dato il verdetto della serata, Platinette si alza e si spoglia per protesta. L'opinionista già precedentemente aveva annunciato che se fosse stata eliminata la sua preferita se ne sarebbe andata. E così ha fatto. Platinette si spoglia per protesta rimanendo solo in bretelle e truccato, senza parrucca e a torso nudo non è un bello spettacolo e dice: "Non è per fare una scena, che tanto a quest'ora non serve a nessuno. E' solo per sottolineare per l'ennesima volta che la diversità, intesa come quella di Diana, non viene premiata di fronte a un talento completo, una donna che sa essere spiritosa. Emergono i soliti stereotipi che non sopporto. Preferisco la sua diversità che è completezza dell'artista. Questo mi fa inc***. Lei ha tutto e deve andare via! perchè quando si facevano i musical una così sarebbe stata preziosa? Sarebbe preziosa tutt'ora, questa è una perdita. Solo perchè lei non è conforme agli altri talenti, solo perchè lei non è magra come tutte le altre, non è strafig* come tutte le altre, però è bella, è brava e parla un bell'italiano, parla e canta in inglese come nessun'altra. Ditemi perchè?".

Diana nonostante l'eliminazione è felicissima per la stima che tutti nutrono nei suoi confronti, compresa Maria De Filppi, e ci regala il suo ultimo show prima di abbandonare il programma.

Qui sotto potrete vedere la protesta di Platinette per l'eliminazione di Diana.

Watch platinette nudo in Entertainment |  View More Free Videos Online at Veoh.com