Amedeo Goria piange per Vera Miales al GF Vip, la reazione della figlia Guenda: “Papà, rinsavisci”
Nella puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa lunedì 11 ottobre, è avvenuto l'incontro tra Vera Miales e Amedeo Goria. Il giornalista sportivo, infatti, attendeva di sapere se la sua fidanzata fosse davvero in dolce attesa. La modella e barista 36enne ha spiegato: "Purtroppo non sono incinta, ma ho avuto una gravidanza isterica". La reazione di Guenda Goria non si è fatta attendere. Ma andiamo con ordine.
Amedeo Goria incontra Vera Miales e scoppia a piangere
Vera Miales è entrata nella casa del Grande Fratello Vip vestita da sposa. In lacrime, ha spiegato che quell'abito rappresentava la sua purezza e fedeltà. Amedeo Goria, mettendo in dubbio che un eventuale bebè potesse essere suo, l'ha ferita. Si aspettava che il suo compagno la difendesse, anziché prestare il fianco a commenti sgradevoli nei suoi confronti. Amedeo è scoppiato a piangere. Secondo alcuni per il sollievo di apprendere che non sarebbe diventato papà, per altri per l'amore che prova per Vera. Il giornalista ha spiegato: "Ti amo a modo mio. Mi scuso per le cose che ho detto. Non ti lascerò mai e ti sarò sempre vicino", ha anche aggiunto – in lacrime – che se dovesse arrivare un bebè ne sarebbe felice e che non vede l'ora di raggiungerla fuori dalla casa.
La reazione della figlia di Amedeo Goria
Che Guenda Goria non nutra una particolare simpatia per Vera Miales, è ormai assodato. Alex Belli, infatti, ha confidato ad Amedeo Goria che la figlia, in sua presenza, avrebbe rivolto spesso delle frecciatine alla moldava. Inoltre, lo stesso Amedeo Goria, quando si è scatenata l'ipotesi della gravidanza a seguito di una segnalazione arrivata a Fanpage.it, ha dichiarato: "Immagino Guenda, che già non vedeva benissimo Vera". E, in effetti, durante la puntata è arrivato il tweet della figlia nata dalla relazione con Maria Teresa Ruta: "Papà rinsavisci". Alfonso Signorini ha letto il cinguettio in diretta e il giornalista ha replicato: "Guenda ha sempre ragione, come Maria Teresa. Se ho già mollato Vera? No, Vera è più che mai con me". Lapidaria Adriana Volpe: "Un corpo al cerchio e uno alla botte".