75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“All Together Now” parte da 2.7 milioni di spettatori e vince la serata

La prima puntata della nuova stagione di “All Together Now” vince la serata degli ascolti tv del 4 dicembre. Il risultato non è da strapparsi i capelli: 2.7 milioni di spettatori netti per il 16.5% di share. Per i giudizi sui risultati, tutto è rimandato alla prossima puntata. Quanto ai contenuti, il format mostra più attenzione alle storie dietro le esibizioni.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker apre la seconda stagione di "All Together Now" lì dove chiuse la prima. Non va oltre quota 2.7 milioni di spettatori netti per il 16.5% di share, ma vince la serata. Il risultato non è da buttare, in virtù del primato nella prima serata di ieri, ma non c'è da strapparsi i capelli. La formula è sempre la stessa, c'è ancora più attenzione alle storie che possono trovare un respiro più ampio oltre le canzoni. Poi ci sono i personaggi del Muro: una giuria colorata, esagitata e infarcita di vip. Da Cristiano Malgioglio al solito J-Ax, da Umberto Tozzi e Raf fino alle Donatella. Poi l'umanità più varia e colorata. La partenza può andare, per i giudizi vedremo in seguito.

Ascolti tv 4 dicembre 2019

"All Together Now", la seconda stagione del format di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker, conquista 2.706.000 spettatori netti per il 16.5% di share. Da segnalare, il momento emotional con la storia di Federico e, soprattutto, l'esibizione di Sonia Mosca che fa alzare tutti e 100 i giudici del Muro. Il secondo programma più visto è su Rai1: "Fratelli Unici" conquista 2.431.000 spettatori pari all’11% di share. "Chi l'ha visto?" su Rai3 è la scelta di 2.283.000 spettatori netti per l'11.2% di share. La fiction "Volevo fare la Rockstar" chiude al ribasso su Rai2: 1.556.000 spettatori per il 7.2% di share.

Sulle altre reti

"Oblivion", il film di fantascienza con Tom Cruise in onda su Italia1, è la scelta di 1.263.000 spettatori netti per il 6% di share. "#CR4 – La Repubblica Delle Donne", il talk show condotto da Piero Chiambretti, realizza 820.000 spettatori netti per il 4.4% di share. "Atlantide", in onda su La7, è stato visto da 505.000 spettatori per il 2.8% di share. La replica del sesto live di "X Factor 13", condotto da Alessandro Cattelan, è stato visto da 419.000 spettatori netti per il 2.1% di share. L'ultimo appuntamento de "L'Assedio", il talk show condotto da Daria Bignardi sul Nove, è stato visto da 393.000 spettatori per l'1.7% di share.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views