video suggerito
video suggerito

Alfonso Signorini a Il senso della vita il 1 maggio

Il giornalista e direttore di Chi sarà ospite domenica da Paolo Bonolis.
A cura di Marianna D Onghia
17 CONDIVISIONI
Alfonso-Signorini

Dopo l'incremento di ascolti con Cocco a Il senso della vita, Bonolis abbandona definitivamente la linea del contenuto innovativo e di qualità e continua a proporre volti visti e rivisti, un pò riscaldati, ma di sicuro successo.

Alfonso Signorini è uno di questi: il giornalista e critico televisivo sarà ospite a Il senso della vita il primo maggio, cioè domenica prossima. Il conduttore di Kalispera, che ha accompagnato la Marcuzzi nel tour de force del GF11, si confessa a Paolo Bonolis, come Signorini fece in una puntata del suo salotto tv con Maria de Filippi. Il giornalista e direttore di Chi non mancherà di parlare della sua sessualità, della famiglia e dei suoi valori e di un percorso di vita intenso e combattuto. Alfonso riveste ora, in tv, un ruolo di prim'ordine: l'hanno anche chiamato come cronista delle nozze reali. Per Signorini, il matrimonio di Kate e William non ha emozionato , come ha commentato l'irriverente reuccio del gossip italiano, che sa tutto e di tutti, a volte anche prima dei diretti interessati.

Ricorderete le foto di Ambra e Bellocchio su Chi, che scatenarono un putiferio mediatico e anche dai toni politici, sul caso, sconvolgendo i protagonisti del fatto, in particolare la Angiolini, che avrebbe chiesto a Signorini di non pubblicare il materiale fotografico, cosa che Alfonso ha fatto, per dovere di cronaca, come avrebbe detto il giornalista.

A Il senso della vita sicuramente il conduttore parlerà dell'ambito lavorativo con Signorini e chissà che non scopriremo di più sulle sue prospettive, che ci permetterebbero di spiegarci determinate scelte editoriali e televisive.  Di certo ci spieghiamo quella di Bonolis, che era partito con l'intento di non inseguire gli ascolti e proporre contenuti di spessore e lo ritroviamo oggi a invitare i già noti della tv, per un pugno di telespettatori. Vive la cohérence!

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views