29 Aprile 2011
18:58

Alfonso Signorini a Il senso della vita il 1 maggio

Il giornalista e direttore di Chi sarà ospite domenica da Paolo Bonolis.
A cura di Marianna D Onghia

Dopo l'incremento di ascolti con Cocco a Il senso della vita, Bonolis abbandona definitivamente la linea del contenuto innovativo e di qualità e continua a proporre volti visti e rivisti, un pò riscaldati, ma di sicuro successo.

Alfonso Signorini è uno di questi: il giornalista e critico televisivo sarà ospite a Il senso della vita il primo maggio, cioè domenica prossima. Il conduttore di Kalispera, che ha accompagnato la Marcuzzi nel tour de force del GF11, si confessa a Paolo Bonolis, come Signorini fece in una puntata del suo salotto tv con Maria de Filippi. Il giornalista e direttore di Chi non mancherà di parlare della sua sessualità, della famiglia e dei suoi valori e di un percorso di vita intenso e combattuto. Alfonso riveste ora, in tv, un ruolo di prim'ordine: l'hanno anche chiamato come cronista delle nozze reali. Per Signorini, il matrimonio di Kate e William non ha emozionato , come ha commentato l'irriverente reuccio del gossip italiano, che sa tutto e di tutti, a volte anche prima dei diretti interessati.

Ricorderete le foto di Ambra e Bellocchio su Chi, che scatenarono un putiferio mediatico e anche dai toni politici, sul caso, sconvolgendo i protagonisti del fatto, in particolare la Angiolini, che avrebbe chiesto a Signorini di non pubblicare il materiale fotografico, cosa che Alfonso ha fatto, per dovere di cronaca, come avrebbe detto il giornalista.

A Il senso della vita sicuramente il conduttore parlerà dell'ambito lavorativo con Signorini e chissà che non scopriremo di più sulle sue prospettive, che ci permetterebbero di spiegarci determinate scelte editoriali e televisive.  Di certo ci spieghiamo quella di Bonolis, che era partito con l'intento di non inseguire gli ascolti e proporre contenuti di spessore e lo ritroviamo oggi a invitare i già noti della tv, per un pugno di telespettatori. Vive la cohérence!

Alfonso Signorini: il matrimonio di William e Kate non emoziona
Alfonso Signorini: il matrimonio di William e Kate non emoziona
Alfonso Signorini condurrà Fornelli e Coltelli su Canale 5
Alfonso Signorini condurrà Fornelli e Coltelli su Canale 5
Alfonso Signorini a Parla con Me, il video dell'imitazione di Max Paiella
Alfonso Signorini a Parla con Me, il video dell'imitazione di Max Paiella
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni