Grande Fratello Vip 2021/2022
11 Dicembre 2021
17:46

Alex Belli, cosa è successo dopo la sfuriata? La decisione del concorrente del Grande Fratello Vip

Alex Belli, dopo la sfuriata in cui ha tentato di lasciare la casa del Grande Fratello Vip, è sparito per un po’ dalla casa. Cosa è successo? Ecco qual è stata la sua decisione.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 2021 di sabato 11 dicembre, intorno alle ore 15:00, Alex Belli ha tentato di lasciare la casa. L'uomo era stravolto dopo aver notato che nessuno dei suoi cari si è degnato di fargli un videomessaggio, come al contrario è accaduto agli altri concorrenti. Così, si è scagliato contro la porta rossa, tentando di uscire. Dopo la sfuriata, è sparito dalla scena. Cosa è accaduto?

Alex Belli torna nella casa, balla e suona, non lascia il reality

Alex Belli è ricomparso nella casa del Grande Fratello Vip 2021 e la rabbia non c'era più. Come se non fosse mai accaduto nulla, ha ballato con Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli per preparare una coreografia e poi si è messo al pianoforte con Manuel Bortuzzo e ha suonato insieme a lui. Al momento, non è dato sapere cosa sia successo mentre parlava con gli autori. Probabilmente lo avranno rassicurato sulle motivazioni della mancanza di un messaggio da parte della sua famiglia. L'unico dato certo è che Alex Belli ha cambiato idea circa il desiderio di lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Ha deciso di restare con i suoi compagni, almeno per il momento.

Alex Belli verrà punito come è accaduto a Lulù Selassié?

La sfuriata di Alex Belli è stata commentatissima su Twitter. In molti hanno ricordato che Lulù Selassié è stata punita con un provvedimento per "le parole ingiuriose rivolte al programma e ai suoi concorrenti". Durante il suo sfogo, Alex Belli ha detto: "Aprite questa porta! Fan**lo, non me ne frega un caz** di questo gioco di mer**. Apri questa porta caz**. Non sono scenate, me ne vado a fan**lo basta". Dunque, ha definito il reality "gioco di mer**" e non è detto che non diano alle sue parole, lo stesso peso dato a quelle dette da Lulù Hailé Selassié mentre aveva un attacco di panico.

1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni