Uomini e Donne 2019/2020
4 Giugno 2020
16:20

Alessandro Graziani: “Ho visto Serena Enardu 2 volte, dopo il 31 ottobre lei ha chiuso”

Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, ha chiesto di incontrare Alessandro Graziani a Uomini e Donne per chiedergli della presunta relazione con Serena Enardu. È stato Pago, ex fidanzato di lei, a raccontare che tra i due ci sarebbe stato un rapporto. L’ex corteggiatore di Giovanna Abate ha spiegato: “Ci siamo visti solo due volte, il 31 ottobre lei mi ha detto che non era il caso di andare avanti”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Uomini e Donne 2019/2020

Durante la puntata di Uomini e Donne del 4 giugno, Alessandro Graziani ha incontrato il giornalista Gabriele Parpiglia che gli ha posto una serie di domande a proposito del suo rapporto con Serena Enardu. L’incontro è stato richiesto alla luce della lettera pubblicata da Pago nel suo libro, anticipata dal settimanale Chi con alcuni stralci. Il cantautore sostiene di avere messo fine al suo rapporto con la compagna dopo avere scoperto la natura della presunta relazione tra lei e Alessandro. Maria De Filippi ha spiegato di avere voluto far chiarezza allo scopo di sgombrare il campo da eventuali dubbi riferiti alla possibilità che Alessandro e Serena potessero essersi sentiti nel periodo in cui lui corteggiava Giovanna Abate.

I messaggi tra Alessandro Graziani e Serena Enardu

Serena e Pago si sono lasciati e c’è un motivo. Questo motivo porta il tuo nome. Quante volte hai visto Serena?” è quanto ha chiesto Parpiglia ad Alessandro. “Due volte, ho anche dei testimoni” ha risposto lui. “Allora Pago è pazzo? Si sono lasciati perché ha visto il cellulare di Serena. Ha trovato una conversazione con te e ha scoperto una relazione. Credeva che vi foste visti una sola volta in Sardegna. Poi c’è stata una seconda volta a Sabaudia e poi ha scoperto che questa relazione, svelata da messaggistica e audio, andava avanti da settembre a dicembre. Un conto è vederla due volte, un altro è vederla 4 mesi” l’ha incalzato ancora il giornalista “Pago legge i messaggi fino a dicembre. Loro si sono lasciati quando lui ha scoperto che non era solo un incontro come avete detto”.

Alessandro Graziani spiega il rapporto con Serena Enardu

Il pallavolista ha ammesso di avere frequentato Serena quando era single. Dal 25 gennaio, data in cui è sbarcato a Uomini e Donne, non l’avrebbe mai sentita. “Non abbiamo avuto una relazione. Sono stato vicini a una persona che sui social è stata massacrata per mesi” ha specificato Graziani “Non abbiamo avuto una storia. È una donna che ha un figlio a casa, non posso dire certe cose davanti a tutti”. Poi ha aggiunto e concluso che sarebbe stata Serena a chiudere la loro relazione dopo essersi resa conto di essere ancora innamorata di Pago:

L’ultima telefonata che abbiamo avuto è stata il 31 ottobre. Lei mi ha chiamato e mi ha detto che questa cosa era impossibile e non si poteva andare avanti. Ci sono rimasto anche male perché lei mi interessava. Poi non ci siamo più sentiti per molto tempo. Dopo lei mi ha scritto per farmi gli auguri. L’ultimo messaggio che le scrissi risale al momento in cui le dissi che mi dispiaceva non l’avessero fatta entrare nella Casa per provare a riconquistare Pago. Io so quanto ha sofferto Serena e le sono stato vicino.

222 contenuti su questa storia
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Le foto di Gianluca De Matteis, tronista di Uomini e Donne
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Gemma Galgani ha fatto un lifting, per questo evita Nicola Vivarelli da luglio: “Era una sorpresa”
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Nicola Vivarelli: "Le donne mi contattano, per rispetto di Gemma Galgani evito le tentazioni"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni