Alessandro Graziani: “Ho visto Serena Enardu 2 volte, dopo il 31 ottobre lei ha chiuso”
Durante la puntata di Uomini e Donne del 4 giugno, Alessandro Graziani ha incontrato il giornalista Gabriele Parpiglia che gli ha posto una serie di domande a proposito del suo rapporto con Serena Enardu. L’incontro è stato richiesto alla luce della lettera pubblicata da Pago nel suo libro, anticipata dal settimanale Chi con alcuni stralci. Il cantautore sostiene di avere messo fine al suo rapporto con la compagna dopo avere scoperto la natura della presunta relazione tra lei e Alessandro. Maria De Filippi ha spiegato di avere voluto far chiarezza allo scopo di sgombrare il campo da eventuali dubbi riferiti alla possibilità che Alessandro e Serena potessero essersi sentiti nel periodo in cui lui corteggiava Giovanna Abate.
I messaggi tra Alessandro Graziani e Serena Enardu
“Serena e Pago si sono lasciati e c’è un motivo. Questo motivo porta il tuo nome. Quante volte hai visto Serena?” è quanto ha chiesto Parpiglia ad Alessandro. “Due volte, ho anche dei testimoni” ha risposto lui. “Allora Pago è pazzo? Si sono lasciati perché ha visto il cellulare di Serena. Ha trovato una conversazione con te e ha scoperto una relazione. Credeva che vi foste visti una sola volta in Sardegna. Poi c’è stata una seconda volta a Sabaudia e poi ha scoperto che questa relazione, svelata da messaggistica e audio, andava avanti da settembre a dicembre. Un conto è vederla due volte, un altro è vederla 4 mesi” l’ha incalzato ancora il giornalista “Pago legge i messaggi fino a dicembre. Loro si sono lasciati quando lui ha scoperto che non era solo un incontro come avete detto”.
Alessandro Graziani spiega il rapporto con Serena Enardu
Il pallavolista ha ammesso di avere frequentato Serena quando era single. Dal 25 gennaio, data in cui è sbarcato a Uomini e Donne, non l’avrebbe mai sentita. “Non abbiamo avuto una relazione. Sono stato vicini a una persona che sui social è stata massacrata per mesi” ha specificato Graziani “Non abbiamo avuto una storia. È una donna che ha un figlio a casa, non posso dire certe cose davanti a tutti”. Poi ha aggiunto e concluso che sarebbe stata Serena a chiudere la loro relazione dopo essersi resa conto di essere ancora innamorata di Pago:
L’ultima telefonata che abbiamo avuto è stata il 31 ottobre. Lei mi ha chiamato e mi ha detto che questa cosa era impossibile e non si poteva andare avanti. Ci sono rimasto anche male perché lei mi interessava. Poi non ci siamo più sentiti per molto tempo. Dopo lei mi ha scritto per farmi gli auguri. L’ultimo messaggio che le scrissi risale al momento in cui le dissi che mi dispiaceva non l’avessero fatta entrare nella Casa per provare a riconquistare Pago. Io so quanto ha sofferto Serena e le sono stato vicino.