Si sono ritrovati lontano da Temptation Island – ma con foto d’ordinanza da postare sui social – alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Qualche ora fa, Alessandro Basciano ha postato sul suo profilo Instagram un selfie scattato sulla spiaggia di uno stabilimento balneare di Ostia. Con lui in foto, a sorpresa, c’erano Anna Boschetti e Andrea Battistelli, una delle coppie uscite pochi giorni fa dai villaggi. Anna e Alessandro hanno vissuto insieme gli ultimi 21 giorni: lei nel villaggio delle fidanzate, in attesa di ritrovare il compagno e convincerlo a sposarla e a darle un figlio, lui vicinissimo a Valeria Liberati, la fidanzata di Ciavy alla quale è riuscito a strappare un bacio. In quest’occasione, ai due si è aggiunto Andrea, il compagno ritrovato da Anna nel corso del loro ultimo falò.

Antonio Martello con Carlo Siano, tentatore di Anna Boschetti

A Napoli invece, il tentatore Carlo Siano ha incontrato Antonio Martello, compagno di Annamaria Laino. Non ci sono motivi di contesa tra i due. Siano è il single che ha corteggiato Anna Boschetti mentre Annamaria, compagna di Antonio, non ha stretto rapporti di natura sentimentale con nessuno dei tentatori. “Da Temptation passo e chiudo”, ha scritto Carlo, postando sul suo profilo Facebook la foto scattata con il campano. Ma la vera “chiusura” potrebbe essere lontana: l’estate è lunga ed è improbabile che gli incroci tra single e coppie terminino in così breve tempo. A settembre, con la ripresa dei programmi televisivi, fidanzati e tentatori si ritroveranno di nuovo di fronte alle telecamere di Uomini e Donne, altro programma prodotto da Fascino, lo stesso circuito al quale apparitene Temptation Island.

Carlo Siano deluso da Anna: “Spero che le nostre strade si dividano”

Se incontrare Antonio Martello non è un problema, lo stesso potrebbe non potersi dire di un eventuale incontro tra Carlo e Anna Boschetti, fidanzata di Andrea Battistelli. Dopo avere scoperto di essere stato utilizzato dalla donna solo allo scopo di provocare la gelosia del fidanzato e spingerlo a sposarla e darle un figlio, Siano ha manifestato pubblicamente il desiderio di tagliare ogni legame con la donna. “Spero che le nostre strade si dividano”, ha detto il single. Dichiarazioni che potrebbero spingerlo a rifiutare un eventuale incontro a settembre di fronte alle telecamere del programma condotto da Maria De Filippi.