Alessandra Celentano conosceva Rosa Di Grazia da prima di Amici, la foto che lo dimostra
La maestra di danza Alessandra Celentano conosceva la ballerina Rosa Di Grazia da prima di Amici. Lo dimostra una foto finita in rete e scattata qualche anno fa. L’immagine mostra Alessandra abbracciare una giovanissima Rosa durante quello che sembrerebbe essere uno stage di danza. Non è il primo caso. Capita di frequente che gli allievi ammessi ad Amici abbiano precedentemente fatto degli stage di danza con alcuni ex professori o ballerini professionisti. Anche Serena Marchese conosceva già Alessandra Celentano, maestra di danza incontrata nel corso di un concorso di danza.
Il rapporto tra Alessandra Celentano e Rosa Di Grazia ad Amici
Tra la maestra di danza Alessandra Celentano e l’allieva Rosa di Grazia il rapporto è stato spesso turbolento. L’insegnante non ha mai fatto mistero di non ritenere la ballerina all’altezza della scuola di Amici. A prenderla sotto la sua ala è stata Lorella Cuccarini, coach e new entry del talent show. Alessandra, nel corso del serale, ha lanciato più di un guanto di sfida rivolto a Lorella affinché permettesse a Rosa di sfidare la sua allieva Serena. Il fatto di essere messa alla prova costantemente ha messo in forte difficoltà la ballerina.
Silenzio sulla relazione con Deddy
Più che la danza, è la vita privata di Rosa Di Grazia ad avere recentemente catturato l’attenzione del pubblico. Non è ancora chiaro quale sia stato l’epilogo della sua relazione con Deddy, cantautore conosciuto ad Amici. I due sembrerebbero essersi lasciati per motivi che non hanno voluto chiarire. Non hanno risposto nemmeno alle domande dei fan che chiedono con insistenza a entrambi di fare chiarezza in merito a quanto sarebbe accaduto una volta spente le telecamere. Ma l’atteggiamento tenuto da Deddy a Verissimo sembra suggerire che qualcosa tra loro non abbia funzionato come avrebbe dovuto.