Antonella Elia convince il pubblico del Grande Fratello Vip settimana dopo settimana. Sempre sul pezzo, ha rivolto ai concorrenti critiche pungenti in gradi di innescare diverse dinamiche nella Casa. Con i tempi giusti, considerata la diretta televisiva, l’opinionista si premura di toccare i temi chiave delle puntate, in genere quelli più dibattuti sui social. Ma il fatto di avere convinto gli spettatori del GF Vip non basta alla conduttrice Alda D’Eusanio, spesso opinionista di Live – Non è la D’Urso. “In Tv è il momento di chi non sa fare nulla, e questo è proprio il suo momento…”, tuona dalle pagine del settimanale Nuovo Tv.

Le dichiarazioni di Alda D’Eusanio

La D’Eusanio ricorda che Antonella Elia è stata una delle prime vallette ad avere lavorato con Corrado e aggiunge: “Lui era stato il primo a intuire che Antonella Elia non avesse talento e lei ci ha costruito su il suo personaggio”. Parole forti che probabilmente non faranno piacere all’opinionista voluta da Alfonso Signorini perché lo affiancasse durante questa edizione del Grande Fratello Vip.

D’Eusanio bacchetta anche le sorelle Lecciso

Ma la D’Eusanio non si limita a commentare la qualità artistica di Antonella. A finire nel suo radar sono le sorelle Loredana e Raffaella Lecciso, recentemente ospiti delle sfere di Live – Non è la D’Urso con Barbara D’Urso, programma al quale Alda partecipa spesso proprio nel ruolo di esperta seduta di fronte alle sfere. “Sono senza arte né parte”, è il giudizio della conduttrice a proposito della compagna di Al Bano Carrisi e della sorella. Per anni le sue sono state tra le coppie televisive più contestate del piccolo schermo. Da anni, però, Loredana ha deciso di fare un passo indietro e ridurre ai minimi termini le sue apparizioni in tv. Come lei, anche la sorella Raffaella ha preferito dedicarsi ad altro che non fosse la televisione.