Mancano poche ore al momento in cui, dopo oltre un mese di mistero, Alchimista toglierà la maschera. Le anticipazioni diffuse da Uomini e Donne al termine della puntata andata in onda oggi 26 maggio mostrano una parte di quanto accadrà nella puntata di domani. Il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate entrerà nello studio dei dating show senza artifici necessari a nasconderne l’identità. “Lo avevo detto che era bello” è quanto dichiara Giovanna nel filmato, compiaciuta di fronte alle espressioni di sorpresa di Tina Cipollari, Gianni Sperti e di alcuni altri protagonisti del trono over. Chi è l’uomo che per settimane si è nascosto dietro la maschera di Salvador Dalì usata per le riprese de La Casa di Carta? Fanpage.it ha ipotizzato che possa trattarsi di Davide Basolo, barman genovese i cui tatuaggio sembrerebbero corrispondere a quelli del misterioso corteggiatore. Per scoprirlo con certezza bisognerà attendere solo un’altra puntata del dating show.

Armando Incarnato e la quarantena con la ex compagna

Un altro dei temi portanti della puntata di domani riguarda la vita di Armando Incarnato fuori dal programma. Esistono diversi indizi che hanno spinto il pubblico a pensare che il protagonista del trono over abbia trascorso la quarantena in casa con la sua ex compagna. Maria De Filippi, appreso il tam tam generatosi in rete, chiederà spiegazioni al diretto interessato. In collegamento da casa anche Jeanette, ex di Armando.

Gemma e Valentina si contendono Nicola Vivarelli

Prosegue naturalmente anche il filone legato alla conoscenza tra il 26enne Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. Proprio questa storia, non ancora d’amore, ha permesso al dating show di Maria De Filippi di realizzare ascolti altissimi durante questo sorprendente finale di stagione. I dati di ascolto crescono giorno dopo giorno, superando ampiamente il margine del 20% di share. Nella puntata di domani, Gemma discuterà con Valentina Autiero, infastidita dalle attenzioni che la donna continua a rivolgere al suo giovane corteggiatore. Mancano solo due settimane alla fine della stagione di Uomini e Donne in corso. Questo è il tempo che avrà a disposizione Valentina per tentare di far cambiare idea a Nicola.