Alberto Tarallo denuncia Adua Del Vesco e Massimiliano Morra per le frasi al GF Vip 2020
Il produttore Alberto Tarallo, finito nell’occhio del ciclone per il caso ribattezzato “Ares Gate” che ha avuto origine da una serie di dichiarazioni di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, denuncerà per diffamazione i due attori che per anni hanno partecipato alle fiction prodotte da Ares Film. Lo apprende Fanpage.it che ha sentito l’avvocato Daria Pesce, il legale a cui Alberto Tarallo ha dichiarato di essersi affidato nel corso dell’intervista rilasciata a Massimo Giletti durante la puntata di Non è l’Arena andata in onda il 4 ottobre. Nel mirino, in particolare, sono finite le frasi pronunciate da Adua Del Vesco a proposito del suicidio di Teodosio Losito, frasi nell’ambito delle quali l’attrice non fa mai il nome di Alberto Tarallo. In un video che circola sui social, i cui virgolettati sono stati riproposti di fronte al produttore a Non è l'Arena perché li commentasse, Adua dice: "Credo che si tratti di istigazione al suicidio".
I sospetti di Alberto Tarallo: “Capiremo dove nasce la macchinazione”
Durante l’intervista a Non è L’Arena, quando Giletti chiede a Tarallo di immaginare i motivi dell’attrito con Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, il produttore risponde: “Credo che alla base di tutto ci sia un rancore, forse perché dopo la Ares non hanno avuto occasioni lavorative. Ma non è solo questo. Credo che qualcuno abbia lavorato su questo rancore per architettare qualcosa contro di me. Questa è una sensazione che ho molto forte, di solito non mi sbaglio. Non sono certamente i conduttori del Grande Fratello, non è Mediaset che non c’entra niente. Qualcosa che sta al di fuori, che viene dal passato. Sono solo dei sospetti, non ho delle prove, ma ho un avvocato molto capace, che è Daria Pesce, che si sta muovendo molto bene. Arriveremo a capire da dove nasce questa macchinazione”. Quando all’avvocato Pesce chiediamo in che direzione si muovano tali sospetti, preferisce non sbilanciarsi in attesa di definire meglio la questione.
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al GF Vip 2020
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono due attori, ex volti delle fiction prodotte da Ares Film, entrati a far parte del cast del Grande Fratello Vip 2020. Fino a oggi, hanno sostenuto di essere stati insieme per diverso tempo all’epoca della loro collaborazione professionale. Ma in diretta tv da Massimo Giletti, Tarallo ha smentito la relazione tra i due, dichiarando che non sarebbero mai stati una coppia, pur rifiutandosi di commentare le indiscrezioni nate intorno a quest’altra parte della storia.