915 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
8 Dicembre 2020
11:12

Alba Parietti sull’incontro tra Tommaso e suo figlio Francesco: “La bellezza della normalità”

Alba Parietti ha affidato a Instagram il suo pensiero sull’incontro tra Tommaso Zorzi e suo figlio Francesco Oppini dopo che l’influencer aveva confessato a Malgioglio di essersi innamorato di lui: “l’amicizia tra due persone intensa e così profonda senza limiti di orientamento sessuale, colore, nazionalità, forma , religione è semplicemente normalità”.
915 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Alba Parietti ha affidato a Instagram il suo pensiero sull'incontro tra Tommaso Zorzi e suo figlio Francesco Oppini dopo che l'influencer aveva confessato a Cristiano Malgioglio e Stefania Orlando di essersi innamorato di lui. Un momento molto toccante, che ha catalizzato l'attenzione dei telespettatori e acceso un riflettore sulla parola omoaffettività, come sottolineato dal conduttore Alfonso Signorini in apertura di puntata.

La normalità dell'amore come valore

Alba Parietti, che più volte si era espressa durante il programma in merito al rapporto che stava legando sempre di più i due ragazzi, ha ribadito il suo parere sul concetto di normalità che dovrebbe attraversare i più disparati rapporti di affetto e amore tra le persone, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, colore e nazionalità:

Qualcuno mi ha detto che questa storia di grande amicizia è importante esempio perché è uno schiaffo in faccia a pregiudizi e omofobia. Per me l’amicizia tra due persone intensa e così profonda senza limiti di orientamento sessuale, colore, nazionalità, forma , religione è semplicemente normalità. La normalità con cui si accettano le differenze come una logica conseguenza dell’evoluzione propria e del mondo che deve cambiare e regalarsi nuove opportunità. Se la grande amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini abbia abbattuto qualche muro di stupidità, mi fa piacere ma la bellezza sta negli occhi di chi guarda le cose per come sono. Un amore, un sentimento, è sempre degno di grande tatto e rispetto perché si tratta di persone. La forza che ha il coraggio e la verità.

Cosa si sono detti Tommaso e Francesco

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono incontrati a soli tre giorni dall'uscita del figlio di Alba Parietti dal reality. Hanno potuto abbracciarsi attraverso le braccia isolanti montante sulla teca costruita ad hoc per garantire il distanziamento sociale causa Covid. "Devi farcela da solo adesso ma io ci sarò sempre per te" gli ha detto Oppini, mentre Tommaso versava lacrime e non riusciva a parlare. Nessun cambiamento nel loro rapporto dopo che l'influencer ha confessato di essersi innamorato e non provare più solo sentimenti di amicizia nei suoi confronti, a meno che non sia lui stesso a chiedergli distanza una volta uscito. "Farò un passo indietro se lui me lo chiederà" ha chiuso Oppini, promettendogli bene eterno anche fuori.

 
915 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni