8 Aprile 2016
15:25

Al serale di Amici 2016 Giorgio Zacchia torna tra le braccia di Stefano De Martino

La seconda puntata del serale di “Amici 2016” vedrà tra gli ospiti Giorgio Zacchia, tenero concorrente di “Pequenos Gigantes”. Il bambino dovrà valutare la sfida tra i direttori artistici. Nel corso della puntata, ha avuto modo di riabbracciare Stefano De Martino e di lasciare perplessa Maria De Filippi che non riusciva a comprendere le sue parole.
A cura di Daniela Seclì

La seconda puntata del serale di Amici 2016, in onda sabato 9 aprile, si preannuncia decisamente scoppiettante. Gli spettatori, infatti, avranno modo di assistere alla reunion di una delle coppie più simpatiche di "Pequenos Gigantes". Ad aprire la puntata, infatti, sarà il piccolo Giorgio Zacchia. Il bimbo di soli quattro anni, faceva parte della squadra degli "Incredibili" capitanati da Stefano De Martino. Nel corso del programma, Giorgio era diventato inseparabile dal suo capitano, seguendolo in giro per lo studio come fosse la sua ombra e improvvisando deliziosi sketch con lui.

Non appena il "pequenito" Giorgio Zacchia è arrivato nello studio di Amici ha riabbracciato Stefano De Martino. Il tenero scatto del bimbo accoccolato tra le braccia del ballerino è stato diffuso dalla pagina ufficiale del talent di Maria De Filippi e ha collezionato ben 62 mila like a dimostrazione che il pubblico ricorda ancora con affetto Giorgio e la sua complicità con De Martino.

Giorgio Zacchia punta Bonolis ma finisce dalla De Filippi

Pur avendo solo quattro anni, sembra che Giorgio Zacchia sogni già un futuro nel piccolo schermo. Per lui è un mondo fantasioso in cui poter giocare. Il mese scorso, con la complicità della madre, aveva indirizzato un video messaggio a Paolo Bonolis chiedendogli di poterlo conoscere: "Mi chiamo Giorgio, ho quattro anni e ti voglio conoscere Bonopolis. Voglio giocare ad ‘Avanti un altro'. Ci voglio andare tanto, per far sentire a Bonopolis ‘Balliamo sul mondo'". Per il momento, però, è finito dritto dritto nella seggiolina accanto a Maria De Filippi, che gli ha affidato un compito molto importante.  

Lo sketch di Maria De Filippi e Giorgio Zacchia

Il ruolo di Giorgio Zacchia nella seconda puntata del serale di "Amici 2016" sarà di grande importanza. Il bimbo romano, infatti, dovrà assistere alla sfida che vedrà contrapporsi i direttori artistici della squadra blu J-Ax e Nek a quelli della squadra bianca Emma ed Elisa e decidere chi di loro meriti di vincere. Nel corso della puntata, però, sembrano esserci stati dei piccoli problemi di comprensione tra Zacchia e Maria De Filippi (vedi video in alto). Il bimbo ha provato a comunicare qualcosa alla presentatrice. Non riuscendo a capire cosa Giorgio intendesse dire, la conduttrice ha prima chiesto aiuto a Nek e J-Ax – che sono apparsi perplessi quanto lei – e poi si è rivolta verso il pubblico. Nessuno è stato in grado di aiutarla, così Maria De Filippi ha fatto una carezza al piccolo e ha proseguito con la gara.

 
Giorgio Zacchia torna ad Amici 2016 e consegna a Stefano De Martino un regalo per Santiago
Giorgio Zacchia torna ad Amici 2016 e consegna a Stefano De Martino un regalo per Santiago
Amici 2022 serale, Stefano De Martino torna tra i giudici
Amici 2022 serale, Stefano De Martino torna tra i giudici
Stefano De Martino torna a Roma per Amici
Stefano De Martino torna a Roma per Amici
129.473 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni