263 CONDIVISIONI
17 Marzo 2016
12:55

Giorgio Zacchia dopo Pequenos Gigantes punta a Bonolis: “Voglio andare ad Avanti un altro”

Un video condiviso sulla sua pagina Facebook da quasi 300mila fan è il modo scelto dai genitori di Giorgio Zacchia per lanciare un appello a Paolo Bonolis. Sembra che dopo il successo riscosso sul palco di Pequenos Gigantes non ci sia proprio la volontà di fargli abbandonare il mondo della televisione….
263 CONDIVISIONI

Giorgio Zacchia è stato la rivelazione del programma Pequenos Gigantes. Sebbene la prima edizione sia stata vinta da I piccoli Guerrieri di Rudy Zerbi, la piccola canaglia di soli 4 anni ha avuto svariate occasioni per conquistare le simpatie del pubblico. Capitanato da Stefano De Martino, i momenti in cui ha preso la scena sono stati senza dubbio i più seguiti, senza contare che ha presenziato più volte come ‘paggetto d'onore' ai siparietti al vetriolo del suo capitano con l'ex moglie, nonché conduttrice, Belén Rodriguez. Giorgio è apparso da subito un perfetto clone del piccolo Dennis di Chi ha incastrato Peter Pan?, che catalizzò l'attenzione dei telespettatori con il suo carattere vivace e l'ironia disarmante. Non è un caso, forse, che Pequenos Gigantes sia stato spesso paragonato al noto baby show targato Endemol, che a sua volta fu adattato sul format spagnolo Esos Locos Bajitos.

L'appello di Giorgio Zacchia a Paolo Bonolis

Giorgio Zacchia ora è tornato alla vita reale e continua a godersi la popolarità acquisita in tv, beneficiando dell'affetto riservato sulla sua pagina Facebook, che ad oggi conta quasi 300 mila fan. Proprio su quest'ultima è apparso da poche ore un video, che lo ritrae in piedi, vestito da Spider man, nella cucina di casa, mentre la mamma lo riprende con il telefonino. Il messaggio registrato è rivolto a Paolo Bonolis ed è stato condiviso come un appello, volto alla partecipazione del suo programma Avanti un altro. ‘Voglio andare da Bonopolis perché sì, perché voglio giocare…' accenna il piccolo Giorgio, esortato dalla madre a spiegare come mai avrebbe voglia di andare nello ‘show dell'Alieno'.

Paolo Bonolis pronto per Ciao Darwin – La resurrezione

Già dalla sua interazione con Luca Laurenti, ospite di una delle puntate di Pequenos Gigantes, era apparso che i presupposti per un incontro ‘fortuito' con Paolo Bonolis potesse avvenire in un imminente futuro e, sebbene al momento non ci siano ulteriori specifiche a riguardo, sarebbe stupido sollevare dubbi in merito alla possibilità di un intervento del noto conduttore, che a breve partirà con la nuova edizione di Ciao Darwin – ‘La resurrezione'.

263 CONDIVISIONI
Ecco chi è Giorgio Zacchia, a 4 anni già fenomeno di
Ecco chi è Giorgio Zacchia, a 4 anni già fenomeno di "Pequenos Gigantes"
Pequenos Gigantes, il piccolo pompiere Giorgio Zacchia difende Belén Rodriguez da Stefano
Pequenos Gigantes, il piccolo pompiere Giorgio Zacchia difende Belén Rodriguez da Stefano
Giorgio Zacchia non assegna il punto a Emma Marrone: “Gliel’ha detto De Martino”
Giorgio Zacchia non assegna il punto a Emma Marrone: “Gliel’ha detto De Martino”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni