14.852 CONDIVISIONI
26 Febbraio 2016
23:11

Ecco chi è Giorgio Zacchia, a 4 anni già fenomeno di “Pequenos Gigantes”

Ha solo 4 anni Giorgio Zacchia ma è già diventato il fenomeno di “Pequenos Gigantes”. Ma chi è davvero il bambino che ha stregato il web e i telespettatori?
A cura di Stefania Rocco
14.852 CONDIVISIONI

È molto piccolo ma ha già sviluppato le doti di un supereroe Giorgio Zacchia, il bambino che ha stregato il pubblico di “Pequenos Gigantes”. Sebbene sia accompagnato da numerosi altri “pequenitos” altrettanto simpatici, è Giorgio ad aver stregato il popolo del web e i telespettatori a casa che lo hanno eletto il personaggio più apprezzato della prima stagione di questo talent show. Giorgio, 4 anni, è nato e vive a Roma.  Giovanissimo, ha già le idee chiare rispetto a ciò che sogna nella vita. Ha dichiarato candidamente di conoscere la sua età perché “da nonna mi misuro su una parete con dei numeri di sotto”. Nel corso della prima puntata di “Pequenos Gigantes” ha svelato di essere fidanzato con Nicole, una bambina della sua stessa età e che ha tutte le intenzioni di sposare. La cerimonia avverrà all’interno di un fast-food il 16 luglio, data che considera di buon auspicio perché è la stessa in cui si sposarono i suoi genitori “ed erano molto felici”. Il suo supereroe preferito è Spiderman dal quale si è travestito proprio questa sera, prestandosi inconsapevolmente all’ennesima gag che ha avuto per protagonisti Stefano De Martino e Belén Rodriguez. Chiaramente, la canzone che preferisce è proprio “Hanno ucciso l’uomo ragno” e adora collezionare i Dvd (che lui chiama simpaticamente i “budidì”). Il personaggio televisivo che più gli piace è Paolo Bonolis e sogna di avere un cavallo come animale domestico ma “mamma e papà non sono d’accordo”.

Giorgio protagonista delle gag tra Stefano e Belén

Giorgio Zacchia è stato il protagonista inconsapevole di tutte le gag che hanno avuto per protagonisti Stefano De Martino e Belén Rodriguez nel corso di entrambe le puntate di “Pequenos Gigantes” andate in onda. C’era lui sul palco quando si parlava di matrimonio – il suo con la fortunata Nicole – e i due ex coniugi si scambiavano frecciatine legate a quella che è stata fino a oggi la loro relazione. Anche questa sera c’era lui al centro dello studio quando Stefano si è improvvisato Christian Grey nel tentativo di sedurre la sua ex (?) moglie. Il feeling con Stefano, capitano della sua squadra, è uno degli aspetti che più ha colpito il pubblico a casa.

14.852 CONDIVISIONI
Giorgio Zacchia dopo Pequenos Gigantes:
Giorgio Zacchia dopo Pequenos Gigantes: "Caro Bonopolis, voglio cantare"
44.368 di Spettacolo Fanpage
Pequenos Gigantes, il piccolo pompiere Giorgio Zacchia difende Belén Rodriguez da Stefano
Pequenos Gigantes, il piccolo pompiere Giorgio Zacchia difende Belén Rodriguez da Stefano
Giorgio Zacchia dopo Pequenos Gigantes punta a Bonolis:
Giorgio Zacchia dopo Pequenos Gigantes punta a Bonolis: "Voglio andare ad Avanti un altro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni