26 Febbraio 2016
22:19

Stefano, come Mr. Grey, seduce Belén a “Pequenos Gigantes”: “Vederti legata è un piacere”

La partenza della seconda puntata di “Pequenos Gigantes” è sexy. Stefano De Martino, prendono spunto dal Christian Grey di “50 sfumature di grigio” tenta Belén: “Vederti legata è un piacere”. L’ex moglie spegne i suoi bollenti spiriti: “Ti piacerebbe”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo le frecciate che si sono scambiati nel corso della prima puntata di “Pequenos Gigantes”, Stefano De Martino e Belén Rodriguez tornano a stuzzicarsi sul palco. Se la volta scorsa la tensione tra i due era palpabile, questa settimana i due ex coniugi hanno deciso per un approccio più morbido. È Stefano, fino a oggi il più silenzioso tra i due, a lanciare l’amo provando a sedurre Belén nonostante l’occasione e il pubblico presente. Lo spunto, anche questa volta, gli viene servito su un piatto d’argento dal piccolo Giorgio, mascotte della squadra degli Incredibili. Il piccolo si traveste da Spiderman, suo supereroe preferito, con il compito di salvare la bella Belén dal cattivo Venom. È proprio a quel punto che De Martino lancia l’affondo e a Giorgio dice: “Sei sicuro di volerla salvare? Sicuro, sicuro? Vederla legata è un piacere”.

Belén a Stefano: “Legata io? Ti piacerebbe!”

È pronta la risposta di Belén che frena i bollenti spiriti dell’ex marito ed esclama: “Legata io? Ti piacerebbe!”. Tra i due il feeling è evidente e, come aveva già detto Stefano, il rapporto è disteso. Al di là delle frecciate che i due si lanciano sul palco, continuano a conservare un legame comune, il più importante in assoluto. È per il piccolo Santiago, primogenito per entrambi, che Stefano e Belén si sono sforzati di continuare a stare vicini, anche sul lavoro. Tra l’altro non tutto potrebbe essere perduto. La stessa Cecilia, sorella di Belén, si è detta speranzosa in vista di un loro ritorno di fiamma. E c’è chi giura che i due si stiano facendo la guerra solo a fini pubblicitari ma che, una volta finito “Pequenos Gigantes”, siano pronti a tornare insieme. La Rodriguez ha allontanato questa eventualità, chiedendo che non si parli più continuamente del suo ex marito. “Con lui è finita” ha detto “e non torno sui miei passi”.

Giada canta "Tu sì na cosa grande", Belen in lacrime

E chissà se quando Giada ha iniziato a cantare "Tu sì na cosa grande", conquistando il pubblico, le lacrime di Belen Rodriguez sono andate proprio per Stefano De Martino. Un momento molto emozionante che, una volta finita l'esibizione, ha visto la soubrette argentina ammettere alla piccola e al pubblico di essersi emozionata particolarmente. Un risultato che Giada ha raggiunto anche con la giuria del programma, che le ha assegnato il massimo dei voti.

L'ultima frecciata di Belén all'ex marito Stefano

È la piccola Clarissa, aspirante showgirl, a fornire alla conduttrice la possibilità di lanciare una frecciata all'ex marito. La piccola, vittima di uno scherzo da parte dell'argentina, cerca di non offenderla in alcun modo e poi, manifestando la sua simpatia nei confronti di Belén, aggiunge: "A me non sembra un tipo che si offende facilmente". Risponde immediatamente la Rodriguez che, indicando proprio Stefano, chiude: "Non mi offendo facilmente? Chiedi a quel signore lì".

Belén e Stefano insieme a "Pequenos Gigantes", lo conferma De Martino
Belén e Stefano insieme a "Pequenos Gigantes", lo conferma De Martino
Stefano dovrà baciare Belén a "Pequenos Gigantes" e il gossip è tutto in un video
Stefano dovrà baciare Belén a "Pequenos Gigantes" e il gossip è tutto in un video
Pequenos Gigantes, Belén a Stefano: "Deve decidere se farsi prete o andare con un'altra”
Pequenos Gigantes, Belén a Stefano: "Deve decidere se farsi prete o andare con un'altra”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni