Al Grande Fratello Vip crolla Carlotta Maggiorana, piange e vuole andare via: “Mi manca l’aria”
Dopo il temporaneo abbandono di Barbara Alberti, fuori dal Grande Fratello Vip per un controllo medico, il reality rischia di perdere un altro concorrente. Si tratta di Carlotta Maggiorana, che nelle ultime ore ha subito un forte crollo emotivo. L’ex Miss Italia sente fortemente la mancanza dei famigliari e si è abbandonata a un lungo sfogo tra le braccia di Fernanda Lessa. Scoppiando in lacrime, Carlotta ha manifestato tra i singhiozzi l'intenzione di lasciare il gioco.
Non è cattiveria, ma non ce la faccio più, mi manca l’aria, mi manca la mia famiglia. Se devo stare altri due mesi così non ce la faccio, mi manca l’aria.
La Maggiorana non si è messa particolarmente in luce in queste prime settimane di GF e già da tempo altri concorrenti hanno sottolineato come la modella si senta in difficoltà lontana dai propri affetti. La Lessa è riuscita a consolarla e Carlotta ha poi ritrovato il sorriso. Scopriremo se ha davvero intenzione di ritirarsi nella puntata in onda stasera, lunedì 27 gennaio.
Chi è Carlotta Maggiorana
Carlotta Maggiorana viene dalle Marche e si è fatta notare in diversi programmi televisivi, da Avanti un altro a Paperissima, prima di conquistare il titolo di Miss Italia nel 2018. Ha inoltre recitato con piccoli ruoli in Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni e The Tree of Life di Terrence Malick. Nel prestigioso concorso di bellezza ha battuto un record: è stata infatti la prima vincitrice già sposata. Al suo fianco c'è Emiliano Pierantoni, suo marito dal 2017.
Barbara Alberti fuori dalla Casa, televoto annullato
Nella nuova puntata conosceremo anche il destino di Barbara Alberti, costretta a lasciare temporaneamente la Casa, per un malore e un controllo medico. Di conseguenza, la produzione ha deciso di annullare il televoto che la vedeva in nomination con Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese. Va detto che la Alberti aveva già manifestato l'intenzione di lasciare il gioco prima di una possibile eliminazione.