Al Grande Fratello Vip 2020 Aristide Malnati bacia Antonella Elia
Mancano poche ore alla finale del Grande Fratello Vip 2020 e i concorrenti provano ad allentare la tensione, facendosi degli scherzi e punzecchiandosi a vicenda. A ideare modi sempre nuovi per tenere viva l'atmosfera della casa sono soprattutto Antonella Elia e Sossio Aruta. A volte gli scherzi si sono rivelati anche pericolosi. L'ex ragazza di Non è la Rai, ad esempio, ha rischiato di farsi male seriamente, mentre scappava inseguita da Sossio. In queste ore, invece, l'ennesima trovata di Aruta ed Elia ha avuto un risvolto inaspettatamente dolce.
Lo scherzo di Sossio e Antonella
Sossio Aruta e Antonella Elia hanno deciso di fare uno scherzo ad Aristide Malnati. I due hanno raggiunto il loro compagno d'avventura in giardino e dopo averlo bloccato, lo hanno cosparso di schiuma da barba. L'uomo non si è opposto più di tanto. Appariva più preoccupato per la sorte della sua camicia: "No, la mia camicia con gli elefanti per la seconda volta, ma non ti piace Antonella?". Poi, ha abbracciato la Elia per sporcare anche lei.
Il bacio tra Aristide Malnati e Antonella Elia
Aristide Malnati e Antonella Elia hanno coltivato una bellissima amicizia sin dall'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Il loro rapporto ha vissuto un momento di lieve crisi solo quando il gieffino si è avvicinato a Valeria Marini, che – a quanto pare – conosceva già fuori dalla casa. Una volta eliminata la showgirl, il sole è tornato a splendere sul rapporto di Aristide e Antonella. Così, mentre la teneva tra le sue braccia per sporcarla con la schiuma da barba, Malnati l'ha baciata sulle labbra. La scena non è passata inosservata. I gieffini presenti in giardino hanno chiesto a gran voce un altro bacio. Aristide lo ha rifatto e poi l'ha stretta di nuovo a sé. Insomma, sembra proprio che sia nata una bella amicizia.