Grande paura al Grande Fratello Vip. Antonella Elia, inseguita da Sossio Aruta durante uno dei classici scherzi del calciatore, è scivolata a terra battendo violentemente la testa. È stato un colpo abbastanza forte, tanto è vero che la stessa regia ha prontamente cambiato inquadratura per verificare lo stato delle cose. Accompagnata in magazzino dai ragazzi, è stata visitata da un medico ma non farà ulteriori accertamenti.

La brutta caduta di Antonella Elia

Antonella Elia è scivolata per gioco. Sossio Aruta e la soubrette stavano facendo una guerra di gavettoni e la Elia ha finito per avere la peggio. Aveva iniziato lei, colpendo Sossio Aruta con farina e formaggio mentre questi era sdraiato al sole. Aruta si è vendicato con un secchio d'acqua, rincorrendo Antonella però entrambi sono scivolati. Antonella Elia è caduta all'indietro ed è rimasta a terra dolorante. Un momento di panico poi subito l'intervento del medico della Casa. Visitata in magazzino, Antonella Elia non ha dovuto lasciare la Casa per ulteriori accertamenti. Quando è tornata in giardino ha tranquillizzato tutti, ma ha specificato che dovrà sentire di nuovo il medico nelle prossime ore per fornire altri accertamenti: "Sto bene, sto bene, ma tra qualche ora dovrò fare altri controlli".

La finale del Grande Fratello Vip

La finale del Grande Fratello Vip andrà in onda mercoledì 8 aprile 2020. Restano ancora due posti a disposizione per la finale e si giocheranno l'accesso i concorrenti in nomination Patrick Ray Pugliese, Andrea Denver e Antonella Elia. Il pubblico avrà la possibilità di votare per salvare due tra loro nel corso della prossima settimana. A contendersi la vittoria saranno in sei, quindi: i due più votati della prossima settimana insieme a Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro, Sossio Aruta e Aristide Malnati.