Andrea Cerioli Foto IPA
in foto: Andrea Cerioli Foto IPA
 

Nel corso della puntata dell'Isola dei famosi 2021, trasmessa lunedì 17 maggio, Akash Kumar ha avuto un battibecco con Andrea Cerioli. Il modello, presente in studio durante la diretta, è intervenuto per difendere Brando Giorgi con cui il naufrago aveva avuto uno scontro. Dopo lo screzio in studio, Akash ha continuato a commentare l'accaduto sui social.

Lo scontro tra Brando, Akash e Andrea Cerioli

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Tutto ha avuto inizio da un'osservazione di Andrea Cerioli. Quest'ultimo ha paragonato Isolde Kostner a un vaso, perché ritiene che non dimostri empatia per nessuno di loro. Brando Giorgi, allora, è intervenuto con una battuta: "Se Isolde è un vaso, Andrea è un water. Brontola sempre". Cerioli si è risentito e ha replicato: "Brando tu sei un leone solo in studio? Fai il fenomeno, te ne sei tornato a casa. Si sta bene seduti lì? Brando fai più bella figura a stare zitto credimi". Akash Kumar è intervenuto per difendere Giorgi. Ha rimproverato Cerioli di essere troppo duro con un uomo che si è visto costretto a lasciare l'isola per problemi di salute: "Andrea, io e te ci conosciamo da anni, però ti volevo dire una cosa. Non aggredire una persona che è venuta fuori per la salute". Cerioli è apparso spiazzato: "Ma chi è? Akash? Ci siamo visti due volte".

Akash Kumar contro Andrea Cerioli

Sui social, Akash Kumar ha continuato a inveire contro Andrea Cerioli. Il modello, in una serie di Instagram Stories, ha commentato: "GF, tronisti, devono fare questo perché nella moda sarebbero il nulla. Cetriolo porta rispetto a Brando Giorgi che ha una carriera che tu la puoi sognare. Forse perché ti lamenti troppo. Sono tutti modelli. Nemmeno nella pubblicità della Upim li ho visti. E poi fanno i tronisti e si credono fenomeni". Infine, ha concluso ribadendo che non si presenterà mai più in studio all'Isola dei famosi 2021: "Trash e la moda sono due mondi diversi. Torno nel mio mondo. Vorrei vedere Andrea Cerioli, a parte il Grande Fratello e il trono, cosa hai fatto? Chiedi a Ignazio Moser la mia carriera".