Momento esilarante all'Isola dei Famosi 2021 e, ancora una volta, c'è di mezzo il personaggio indiscusso di questa edizione, Akash Kumar. Pur essendo uscito dopo una sola settimana, Akash continua a lasciare il segno sul programma anche da semplice ospite in studio. E il 17 maggio era di nuovo tra gli ospiti in studio, nonostante un giorno fa si fosse parlato di una sua esclusione dal programma. In questo caso l'attenzione è caduta su uno scambio avuto con Andrea Cerioli durante la diciottesima puntata del reality. Il naufrago stava discutendo in studio con Brando, quando Akash ha provato a entrare nella discussione bacchettando Cerioli. Che però non lo ha riconosciuto, chiedendo "chi è?".

Il botta e risposta tra Cerioli e Akash

Akash ha reagito con fastidio, ricordandogli il loro incontro anni fa: "ci conosciamo da 10 anni, Papeete beach. Facevamo i tavoli insieme". Cerioli gli ha quindi risposto: "L'ho conosciuto dieci anni fa, abbiamo fatto due tavoli insieme, non lo conosco così bene". I due, infatti, non si sono incontrati all'Isola dei Famosi, visto che Cerioli è arrivato in Honduras una settimana dopo la decisione di Akash di abbandonare a soli sette giorni dall'inizio della sua avventura sull'Isola. Akash Kumar è intervenuto più volte nel corso della serata e nei secondi finali ha annunciato che non sarebbe più tornato in studio. Questione su cui Ilary ha glissato perché costretta a chiudere la puntata, dandogli appuntamento a venerdì.

La lite tra Cerioli e Kostner

Cerioli ha continuato a disputare con gli altri, parlando della sua avversione a Isolde Kostner, con cui non è riuscito a stabilire un rapporto sin dal suo arrivo sull'Isola. Tra i due c'è stata una discussione accesa, con Cerioli che ha accusato l'ex campionessa olimpica di essere troppo fredda e di non parlare mai con gli altri del gruppo. Nelle ultime settimane Kostner si è imposta costantemente nelle prove leader. Solo nel corso della puntata del 17 maggio Awed è riuscito a soffiarle lo scettro riuscendo a vincere una prova contro ogni aspettativa. A lui è spettato il diritto di annunciare il nome di uno dei nominati della serata, come previsto dal regolamento e come Isolde aveva fatto la scorsa settimana, dando il suo voto proprio a Cerioli.