112 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Isola dei Famosi: Akash Kumar non sarà più in studio come ospite

Akash Kumar non sarà più in studio all’Isola dei Famosi, dove ormai presenziava come ospite fisso da qualche settimana. Il modello ha comunicato questa sua decisione ai suoi fan, dichiarando che preferisce lasciare spazio a chi “crea più dinamiche” e sottolineando che si è trattato di una scelta autonoma e non imposta da altri.
A cura di Ilaria Costabile
112 CONDIVISIONI
Immagine

Akash Kumar non sarà più in studio all'Isola dei Famosi. Il modello che era ormai uno degli ospiti fissi del reality show, presenziando ad ogni puntata e commentando quando possibile le scelte dei suoi ex compagni d'avventura, ha reso nota la sua decisione di non prendere più parte alle dirette dallo studio di Canale 5.

La decisione di Akash Kumar

Da naufrago, ma anche da ex concorrente Akash Kumar aveva fatto ampiamente parlare di sé, non soltanto per i continui battibecchi con Tommaso Zorzi che poi non hanno avuto seguito in diretta televisiva, ma anche per questioni riguardanti la sua vita privata, come ad esempio la presunta operazione con la quale avrebbe cambiato il colore dei suoi occhi. Il modello più volte, quindi, è intervenuto in vari programmi della rete Mediaset, ma al momento pare che non abbia più intenzione di partecipare come ospite del reality condotto da Ilary Blasi. Come fa sapere su Instagram, infatti, dichiara: "La mia esperienza in studio termina qua…non sarò più presente. Questa è una mia scelta". Il modello ha voluto sottolineare come non sia stato invogliato da altri ad allontanarsi dallo show, ma sia stata una decisione presa di sua spontanea volontà e ha aggiunto come ulteriore motivazione: "È meglio dare spazio a persone che creano dinamiche". 

Il gossip con Antonella Fiordelisi

Il modello ultimamente era stato anche protagonista di un gossip poi rivelatosi fasullo che lo voleva in atteggiamenti intimi con Antonella Fiordelisi, la ex fidanzata di Francesco Chiofalo. I due erano stati paparazzati a Milano, mano nella mano e intenti a scambiarsi un bacio che dagli scatti appariva piuttosto difficile da decifrare. Si è poi scoperto che era tutto organizzato e tra i due c'era soltanto una conoscenza, ma niente di più che potesse sfociare in ipotetiche relazioni sentimentali.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views