Adua Del Vesco ha vissuto un momento di crisi e lacrime nella casa del Grande Fratello Vip. La giovane attrice, che ormai preferisce farsi chiamare con il suo vero nome Rosalinda Cannavò, si è abbandonata al pianto confidandosi con Dayane Mello: al centro dello sconforto, il pensiero del fidanzato Giuliano Condorelli.

Se sono sicura del suo sentimento? Non lo so. Comunque a prescindere avrei bisogno proprio di capire cosa pensa. Pure io devo capire un po' di cose. Però posso capire solo vedendolo. Mi manca un sacco. Non mi manca la routine con lui, mi manca lui. Perché è sempre stato un mio punto di riferimento. La cosa più importante che ha fatto è stare accanto a me quando nessuno stava accanto a me.

Rosalinda teme di far soffrire Giuliano

Alla domanda precisa di Dayane, Rosalinda ha ammesso di vedersi accanto al fidanzato per il resto della sua vita: "E allora perché dici che devi capire delle cose?". "Devo capirle fuori, non qua", ha continuato Rosalinda, "Perché non è giusto che lui soffra se ci sono gossip, voci. Non penso al bello che ho fatto qui, ma penso se in qualche modo l’ho ferito. Penso se la mia felicità è costata a qualcuno. Per la prima volta qui ho pensato di fare quello che volevo per stare bene e non ho pensato agli altri". La Mello l'ha spinta a fare la sua vita senza condizionamenti: "Lui ti deve permettere di fare quello che vuoi. Sennò questo è masochismo. Le persone non cambiano, è la tua vita che devi cambiare".

Io ho parlato di lui dal primo giorno. Vedendomi che io sto così, perché non mi manda un segno? (video)

Parla Giuliano, il fidanzato di Adua

Giuliano Condorelli, dal suo profilo Instagram (Julian Condor) è intervenuto chiarendo il suo punto di vista e spiegando che il mancato segnale di cui parla la fidanzata non è una sua scelta. Al GF Vip (dove comunque ha già fatto un'apparizione) non gli avrebbero ancora permesso di tornare per parlare con Adua. Il ragazzo sembra fare riferimento anche alle parole di Dayane:

Non sarei mai voluto essere a intervenire. Passo per un tipo timido, ma la mia posizione è forte. Se non mi faccio vedere qui è semplicemente perché sono discreto e riservato. Sono però triste perché vengono fatte insinuazioni dentro e fuori la Casa sulla nostra relazione. La nostra relazione è incredibile, la custodisco in maniera gelosa e protettiva. Detto ciò, ringrazio tutti per i messaggi stupendi, che sono il 90%. Gli altri, i leoni da tastiera, ce li bagnamo nel latte la mattina. Altro punto fondamentale: se non mi avete visto al GF è semplicemente perché non mi è stato permesso. Ciò non vuol dire che non ho organizzato nulla. La nostra relazione per me è tutto ok, spero che Rosalinda se ne renda conto e acquisti il minimo di lucidità in più che ovviamente viene a mancare quando si è a stretto contatto con le stesse persone da 60 giorni. Non sono il tipo che va ad attaccare la gente. Rosalinda è la protagonista ed è capace di uscire da determinate situazioni. Sono tranquillo sul nostro rapporto.