Tra i nomi di coloro che hanno varcato la soglia della Casa del Grande Fratello, c'è anche quello della giovanissima attrice Adua Del Vesco, protagonista di tante fiction di successo e adesso pronta a vivere questa nuova avventura all'interno della casa più spiata d'Italia, ma tra i partecipanti c'è anche Massimiliano Morra, suo ex fidanzato con il quale però i rapporti non si sono conclusi nel migliore dei modi. A confermare il fatto che tra i due ci sia una certa tensione, sono le confessioni che la 25enne fa a Matilde Brandi in un momento in cui si sono trovate a parlare della prima serata del reality, in onda il 14 settembre.

Le confessioni fatte a Matilde Brandi

Nella puntata inaugurale della quinta edizione c'è stato il primo incontro tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Un incontro-scontro lo si potrebbe definire, dal momento che nessuno dei due si aspettava di dover parlare in prima serata di quanto è successo tra loro e durante il quale l'attrice si è dimostrata molto distaccata, tenendo a distanza il suo ex compagno. Alla ballerina romana, Adua confessa: "Per me è stato un trauma, perché io ho visto voi e non pensavo ci fosse lui. Voi lo sapevate? Mi hanno messo la musica a palla e mi guardavo intorno, aspettando arrivasse qualcuno." Un momento difficile che non è stato vissuto in piena serenità, almeno dalla giovane attrice, che ha poi risposto alle domande di Matilde Brandi sulla relazione tra lei e Morra:

Non lo vedevo da due anni, l'ho bloccato ovunque. Ma è tanta la delusione, eravamo rimasti molto amici, abbiamo vissuto le stesse cose anche le esperienze negative. Mi sono sentita tanto tradita, perché lui è una persona molto egoriferita, narcisista al massimo, pensa solo a se stesso. Per dirti, anche la cosa più stupida, io magari gli raccontavo una cosa profonda della mia vita e lui mentre parlavo si guardava allo specchio.

Adua si scusa per i toni della discussione con Morra

Riguardo poi alla discussione avuta in prima serata, con la quale i due ex hanno voluto chiare le loro posizioni prima di addentrarsi nel reality, Adua Del Vesco ha voluto esprimere una sua opinione su quanto detto dal suo ex, sottolineando il fatto che adesso sta bene e che, pur rispettando il suo carattere, ha riconosciuto la loro differenza: "Io rispetto il suo carattere ma sono diversa e voglio accanto a me persone diverse. Mi dispiace essere stata dura, non fa parte del mio carattere. Non tollero che le persone usino gli altri per i propri interessi."