24 Marzo 2015
16:49

Adriano Celentano su Notti sul Ghiaccio: “Cast azzeccato, giuria vincente”

Adriano Celentano ha fatto sapere di aver apprezzato il programma di Milly Carlucci “Notti sul ghiaccio”. Lo ha reputato un modo per distrarsi dal “buio in cui il mondo sta precipitando”. Inoltre, ha definito “azzeccati” i membri del cast e “spumeggianti, belli e simpatici” i componenti della giuria.
A cura di Daniela Seclì

Si è conclusa sabato scorso, l'edizione targata 2015 di "Notti sul ghiaccio". La trasmissione che vede volti noti cimentarsi sui pattini, ha decretato la vittoria di Giorgio Rocca e Eve Bentley. Gli ascolti non hanno premiato la trasmissione, che non è mai riuscita ad imporsi contro "C'è posta per te". Milly Carlucci, però, può contare su un grande estimatore. Stiamo parlando di Adriano Celentano.

In queste ore, il molleggiato ha voluto dire la sua circa il programma di Rai1. Per farlo ha utilizzato il suo blog ufficiale. Le sue parole sono state:

"Brava Milly! Con le tue Notti sul ghiaccio hai saputo darci momenti piacevoli che, anche solo per una manciata di minuti, avevano il pregio di allontanarci dal BUIO di queste ore in cui il mondo sta precipitando. Bella e azzeccata la scelta dei concorrenti e dei vari ospiti che via via si sono succeduti, ma il punto vincente è stata la giuria. Cinque spumeggianti personaggi belli e simpatici a partire da Simona Ventura, anche se a mio parere la più obiettiva nel giudicare i concorrenti, dopo Gabriella Pession, era l’affascinante Selvaggia Lucarelli. E tu, Milly, in forma splendente! Adriano Celentano".

Milly Carlucci sarà di certo entusiasta dei complimenti ricevuti dall'artista. Lo scorso anno, infatti, in un'intervista rilasciata a Panorama.it dichiarò che sarebbe stata onorata di avere Adriano Celentano tra gli ospiti di un altro dei suoi programmi, "Ballando con le stelle":

"Il mio ballerino per una notte ideale per aprire la prossima edizione è Adriano Celentano. È un ballerino naturale, lo adoro come artista e come persona. Ho avuto modo di vedere da vicino la sua genialità e di rimanerne incantata. Sarebbe un sogno averlo".

Stefano Sala, ecco chi è il bello di
Stefano Sala, ecco chi è il bello di "Notti sul ghiaccio"
Giorgio Rocca e Eve Bentley sono i vincitori di Notti sul Ghiaccio
Giorgio Rocca e Eve Bentley sono i vincitori di Notti sul Ghiaccio
Gabriella Pession e l'allenamento per
Gabriella Pession e l'allenamento per "Notti sul ghiaccio"
16.739 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni