38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“C’è posta per te” vince gli ascolti, “Notti sul ghiaccio” è flop totale

“C’è posta per te” e “Notti sul ghiaccio” erano entrambi all’ultima puntata nella serata televisiva di sabato 21 marzo 2015, ma lo show di Maria De Filippi ha avuto una chiusura ben più onorevole di quello di Milly Carlucci.
A cura di G.D.
38 CONDIVISIONI
Immagine

"C'è posta per te" e "Notti sul ghiaccio" erano entrambi all'ultima puntata nella serata televisiva di sabato 21 marzo 2015, ma lo show di Maria De Filippi ha avuto una chiusura ben più onorevole di quello di Milly Carlucci. L'ottava ed ultima puntata di "C'è posta per te" infatti è stata seguita da 5.921.000 telespettatori per uno share del 27.64%. I risultati sono deludenti invece per "Notti sul Ghiaccio", al punto che la Rai dovrebbe forse considerare se continuare o meno con esperimenti del genere. Sono solo 2.784.000 telespettatori per uno share del 14%. A penalizzare tutto, sicuramente anche la durata dello spettacolo, davvero eccessiva con il vincitore, Giorgio Rocca in coppia con Eve Bentley, proclamato soltanto all'una meno dieci.

"C'è posta per te" conquista ancora una volta il pubblico. Marco Mengoni regala emozioni e lacrime con la storia di Greta e Sabrina, mamma e nonna del piccolo Filippo. Una famiglia che stenta a fine mese e cerca dignitosamente di tirare avanti per il piccolo. Così Marco regala un sogno a nonna Sabrina che molto spesso non riesce a coprire le spese: tanti regali per il piccolo ed anche un sostegno economico. Un'altra storia che ha colpito il pubblico è stata quella di Michele, Vincenzo ed Eleonora che non vedevano la propria madre da oltre 40 anni.

Sulle altre reti:  su Italia 1 il film "Il gatto con gli stivali" ha realizzato ascolti per 2.101.000 telespettatori, share 8.27%. Si abbassa la media degli appuntamenti di Rai Due: "Castle" ha ottenuto 1.874.000 telespettatori, share del 7-21%, "Elementary" si lascia preferire da 1.791.000, per il 7% di share. Su Rete 4, il film "Mercenary for justice" ha registrato un ascolto netto di 1.065.000 telespettatori, per uno share del 4.37%. Su Rai Tre la quarta puntata di "Scala Mercalli" realizza 983.000 telespettatori, share del 4.36%. Su La7 "La Chiave di Sara" si lascia seguire da 530.000 spettatori per uno share del 2.13%.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views