video suggerito
video suggerito

Tre figli cercano la madre che non vedono da 40 anni a “C’è posta per te”

Mamma Adriana è l’oggetto della ricerca di una emozionante storia a “C’è posta per te”. È la madre di Michele, Vincenzo ed Eleonora che l’ultima volta che hanno visto la loro mamma erano davvero molto piccoli.
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Mamma Adriana è l'oggetto della ricerca di una emozionante storia a "C'è posta per te". È la madre di Michele, Vincenzo ed Eleonora che l'ultima volta che hanno visto la loro mamma erano davvero molto piccoli. Adesso che sono tutti sui 50 anni, con i loro figli, sono tutti genitori e sperano di rincontrare la madre che non vedono da 47 anni. Michele dice che vivevano tutti insieme, ma una sera la mamma non rientra. Una storia assurda. La madre non li ha più cercati, loro ritornano in Italia con il padre ed una nuova donna. Ma perché la loro madre naturale non li ha mai più cercati?

Trovata la madre e arrivati in studio, viene aperta la busta. E si presentano i nipoti. Tutti sono adulti adesso, cresciuti e studenti, nonna Adriana si commuove da subito e dopo aver ascoltato un paio di storie decide che è arrivato il momento di abbracciarli tutti. È emozionata anche Maria De Filippi che porta un bicchiere d'acqua a mamma Adriana che è raggiante, felice anche se commossa, conosce tutti ed abbraccia tutti. Lo studio applaude e si commuove. È una delle storie più belle di quest'ultima puntata, che ha visto anche Marco Mengoni come ospite d'onore e protagonista di un'altra storia speciale, quella di Greta e Sabrina, rispettivamente mamma e nonna di Filippo, un bambino arrivato all'improvviso che loro stanno crescendo tra mille difficoltà.

Anche quest'anno "C'è posta per te" ha segnato grandi ascolti e successi. Ogni anno questo show conquista il sabato sera degli italiani con le sue storie, tra lacrime ed emozioni sempre più forti. Un successo che è stato premiato con una media ascolti altissima, da quasi 6.5 milioni di spettatori, risultati incredibili che portano ad uno scontato rinnovo anche per il prossimo anno.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views